venerdì 03 Dicembre 2021

Hemro Group: a Milano raddoppia lo spazio per la produzione dei macinadosatori Anfim

A partire da aprile 2022 Anfim avrà a disposizione il doppio dello spazio per la produzione, nello stabile di Via Veneto 11 a Buccinasco. Con il nuovo stabilimento il Gruppo Hemro si impegna nella città di Milano, rafforzando il posizionamento strategico del marchio Anfim e creando così le condizioni ottimali per innovazioni di prodotto e ulteriore crescita

Da leggere

BUCCINASCO (Milano) – Hemro Group, azienda specializzata nei macinadosatori, continua a crescere e ora si muove verso un livello successivo. La domanda globale resta forte e si prevede che continuerà ad aumentare nel medio termine: per supportare in modo sostenibile questa espansione, il gruppo ha ancora bisogno di implementare le proprie capacità produttive. Dopo il trasferimento in un nuovo stabilimento presso la sede di Amburgo e aver accolto lì circa 50 nuovi dipendenti, ora si attendono ulteriori sviluppi che riguardano gli stabilimenti di Anfim a Milano e Changzhou in Cina.

Hemro Group: un altro capitolo di una storia di successo italiana con la nuova sede a Buccinasco, Milano

A Milano, dopo decenni di successi nella storica sede di Via Bernardino Verro, l’azienda da sempre specializzata in macinadosatori, ha stretto un forte legame con la città. I lavoratori del posto hanno lasciato il segno nella tradizione Anfim, storia azienda milanese sul mercato dal oltre 50 anni, e si identificano sia nei prodotti di alta qualità sia nella cultura dell’espresso italiano.

Anfim fa parte del gruppo Hemro da 10 anni e negli ultimi due, il marchio è cresciuto ancora sempre in modo costante, il che ha recentemente spinto lo stabilimento ai suoi limiti produttivi.

anfim
Il macinacaffè SP II della Anfim

Con l’obiettivo di preservare l’esperienza unica della squadra e del sito milanese, il gruppo ha cercato e trovato un nuovo stabilimento nella zona

A partire da aprile 2022 Anfim avrà a disposizione il doppio dello spazio per la produzione, nello stabile di Via Veneto 11 a Buccinasco, alle porte di Milano. Con il nuovo stabilimento il Gruppo Hemro si impegna nella città di Milano, rafforzando il posizionamento strategico del marchio Anfim e creando così le condizioni ottimali per innovazioni di prodotto e ulteriore crescita.

Ultime Notizie