venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Ancap: porcellana italiana ad Host con la Moka Vienna retrò e la collezione di tazzine

Romantici rilievi d’altri tempi caratterizzano la Moka Vienna retrò, che va ad aggiungersi alla collezione di successo delle Espressine, le moke in porcellana Ancap. Non c’è bisogno di presentazioni per made in Italy, la collezione di tazze dedicata proprio alla promozione di quello che ad Ancap è più caro: l’artigianalità

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

SOMMACAMPAGNA (Verona) – Dal 13 al 17 ottobre 2023 l’azienda Ancap sarà a Milano ad Host, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, che quest’anno giunge alla 43esima edizione. Situata nel padiglione 14 stand. G44 l’azienda storica di porcellana made in Italy, conosciuta a livello internazionale per la qualità dei prodotti dedicati all’ambito professionale, presenterà due novità dedicate al mondo del caffè: la Moka Vienna retrò e la collezione di tazze made in Italy.

Ancap a Host 2023

Romantici rilievi d’altri tempi caratterizzano la Moka Vienna retrò, che va ad aggiungersi alla collezione di successo delle Espressine, le moke in porcellana Ancap.

Triestespresso

Un’eleganza d’altri tempi, bilanciata dalla caldaia in rame opaco che conferisce una nota di calore in contrasto con il bianco della porcellana e un carattere industrial.

Disponibile nella versione bianca o nel decoro Fregi, un pregiato decoro realizzato a mano che evidenzia con linee sinuose i raffinati profili della moka.

Non c’è bisogno di presentazioni per made in Italy, la collezione di tazze dedicata proprio alla promozione di quello che ad Ancap è più caro: l’artigianalità e la qualità che hanno reso l’Italia famosa nel mondo. E così un leggero font corsivo dai colori vivaci si abbina a un manico che porta la bandiera del Paese.

tazze ancap
La collezione di tazze made in Italy (immagine concessa)

Le nuove collezioni assicurano inoltre la qualità di cui Ancap si fa portavoce con tutti i suoi prodotti: Ancap produce infatti porcellana dura feldspatica 100% made in Italy, un materiale brillante e non poroso che assicura resistenza a urti, graffi e shock termini, nonché adesione alle più restrittive norme igieniche.

  • Host Milano
  • 13/17 Ottobre 2023
  • Padiglione 14 – Stand G44

Per maggiori informazioni basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè