Home Dati Prodotti Ancap ha impl...

Ancap ha implementato il servizio di personalizzazione hand made

Tutti i decori Ancap sono resistenti alle alte temperature dei forni e dei lavaggi professionali ed il materiale con cui i prodotti Ancap sono realizzati assicurano le migliori performance tecniche: la porcellana dura feldspatica, cotta a 1410 °C garantisce robustezza, resistenza a urti, graffi e shock termici e aderenza a tutte le più restrittive norme igieniche

personalizzare ancp
La pennellata Ancap

MILANO – I clienti della ristorazione e bar sono sempre più attenti, oltre alla qualità delle pietanze e bevande offerte, alla componente estetica di un locale. Lo stile di un ambiente rappresenta un importante mezzo di differenziazione e di attrazione della clientela. Anche gli strumenti di servizio rientrano in questa filosofia, poiché essendo utilizzati per accompagnare le preparazioni culinarie, svolgono un ruolo decisivo al momento della degustazione. Ancap, storica azienda italiana produttrice di porcellana di alta qualità, ha recentemente implementato una speciale divisione dedicata alla personalizzazione: con Ancap è infatti possibile personalizzare tazze, piatti e complementi mediante l’inserimento di marchi e logotipi, cromie distintive fino all’inserimento di materiali preziosi e infinite fantasie creative.

Personalizzare la propria tazza con Ancap

Per il mondo del caffè Ancap dispone inoltre di numerosi decori, colorati e particolari e alcuni realizzati a mano, come la collezione Hand Painted: linee, cerchi, pennellate, corpi astrali disegnati a mano e disponibili in molte varianti di colore.

Ultima arrivata nell’universo Hand Painted è Space Art

Una speciale collezione di 3 decori ispirati allo spazio: Planet, Star e Sun, disponibile in tre colori di tendenza – blu, arancio e giallo – che rappresentano al meglio l’energia dello spazio.

Tutti i decori Ancap sono resistenti alle alte temperature dei forni e dei lavaggi professionali ed il materiale con cui i prodotti Ancap sono realizzati assicurano le migliori performance tecniche: la porcellana dura feldspatica, cotta a 1410 °C garantisce robustezza, resistenza a urti, graffi e shock termici e aderenza a tutte le più restrittive norme igieniche.

www.ancap.it