Home Notizie Eventi ADeMaThè Ital...

ADeMaThè Italia, festeggia l’anno nuovo a Novara il 13 gennaio con il Tea time

Ademathè ITALIA

NOVARA – Il Natale è passato, ma è ancora vivo lo spirito delle feste che tarda a passare con l’inizio del 2019. Una partenza degna di nota, soprattutto per chi è amante del, potrebbe essere l’evento organizzato da ADeMaThè Italia,Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè, presso la sede di Novara, in via Solferino 15. Un’ottima occasione per festeggiare la nascita di un anno nuovo all’insegna della condivisione delle proprie passione, in questo caso, il tè.

ADeMaThè Italia riunisce sotto la pianta del tè

Dopo il grande successo del Tea Time di domenica 6 gennaio e su richiesta di tutti coloro che ne sono rimasti esclusi, a causa del numero limitato dei posti disponibili, ecco il bis dell’appuntamento per celebrare insieme il nuovo anno appena iniziato.

Appuntamento a Novara, domenica 13 Gennaio, ore 16,30

Considerato il numero di posti limitati, le iscrizioni si chiuderanno appena raggiunto il limite consentito. I posti saranno assegnati in ordine cronologico, quindi in base all’arrivo delle adesioni. Il suggerimento perciò è quello di bloccare subito un posto per sé e gli accompagnatori.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Informazioni e contatti

Segreteria Nazionale: (+39) 02 400 30 247 (da Lunedì a Venerdi, ore 9 -19)

Telefono Mobile e WhatsApp: +(39) 335 6611 662

E-mail: info@MaestriDelThe.it

Sito Ufficiale: www.MaestriDelThe.it