Home Notizie A Cesena per ...

A Cesena per Pasqua riapre il bar Roma, con lo spazio per i bambini e la barista-tata

Bar Roma Cesena riapre Matteo Cieri e la moglie Sara Alessandri fanno rivivere a Cesena il bar Roma di piazza della Libertà
Matteo Cieri e la moglie Sara Alessandri fanno rivivere a Cesena il bar Roma di piazza della Libertà

CESENA – Riapre domenica prossima a Cesena, simbolicamente nel giorno di Pasqua, il bar Roma di piazza della Libertà. Il rinnovo degli ambienti è avvenuto nel segno della tradizione; con l’intento di fare di questo locale un punto di ritrovo per tutti, grandi e piccini

Come spiega il Corriere Cesenate, la rinascita dello storico bar sotto i portici della galleria Oir si deve a una coppia, conosciutasi in Australia, che vanta un passato di successi nel mondo della ristorazione.

Molti i cambiamenti, a partire dal nome

AmoR, cioè Roma al contrario: “Volevamo dare una storia nuova a un locale pieno di storia”, dichiara ambizioso Matteo Cieri, imprenditore abruzzese che insieme alla moglie Sara Alessandri, romagnola, ha raccolto la sfida di riportare a nuova vita uno spazio tanto caro ai cesenati. Spazio che, in seguito ai lavori di trasformazione della piazza, è tuttora avvolto da polemiche e in cerca di rinnovata identità.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Una sfida impegnativa che ha già suscitato molta curiosità e interesse – come testimoniano i 35mila follower del profilo Instagram, raggiunti ancor prima dell’apertura. Con tanta voglia di incontrare il favore dei cesenati e tornare ad essere un punto di riferimento per la città che (ri)unisca tutti.

Affidandosi a un arredamento funzionale e una suddivisione degli spazi capace di accontentare le varie esigenze; con tanto di area bimbi e barista-tata.

Un luogo di ritrovo accogliente pensato anche per le famiglie, volutamente aperto tutti i giorni dalla colazione all’aperitivo così da distinguersi e posizionarsi diversamente dagli altri locali della “movida”.

Con proposte di prodotti del territorio e di qualità, prediligendo un’offerta salutistica che non trascuri in ogni caso le gioie del palato.