Home Notizie Eventi Cagliari: il ...

Cagliari: il vademecum di Confcommercio Sud Sardegna al Fipe Day

Fipe Day
Appuntamento per i pubblici esercizi del sud Sardegna al Fipe Day

CAGLIARI – Alla presenza del vicepresidente Fipe Maurizio Pasca, nonché del presidente nazionale del Sob, Antonio Capacchione, l’appuntamento per i pubblici esercizi del Sud Sardegna, è il 17 aprile. Data in cui la Confcommercio Sud Sardegna ha organizzato il Fipe Day, in via Santa Gilla 6 a Cagliari. Un’intera giornata formativa e informativa per tutti i soci. Ecco i dettagli di questo evento dal sito sardegnareporter.it.

Confcommercio Sud Sardegna presenterà un vademecum sui principali obblighi per i pubblici esercizi. E’ prevista la presenza del vicepresidente Fipe Maurizio Pasca, e del presidente nazionale del Sob Antonio Capacchione.

Fipe day: partenza alle 10.30 fino alle 12.30

Parteciperanno imprenditori e collaboratori di circa 120 aziende. Così come il presidente del Sib nazionale Antonio Capacchione e il vicepresidente Fipe Maurizio Pasca. Oltre che gli assessori regionali al Turismo e Ambiente, rispettivamente Gianni Chessa e Gianni Lampis; poi i sindaci di Arbus, Castiadas, Muravera, Pula, Sant’Antioco, Villaputzu e Villasimius. Infine, il direttore di Anci Sardegna, Umberto Oppus. Inoltre sarà presente il comandante della Capitaneria di Porto di Cagliari Giuseppe Minotauro e il coman-dante provinciale della Guardia di Finanza Patrizio Vezzoli.

CARTE DOZIO
FRANKE

La giornata proseguirà nel pomeriggio, dalle 15 alle 17.30 circa

Con una platea di oltre 150 aziende, un rappresentante di Banca Intesa San Paolo che illustrerà i prodotti dedicati alle imprese aderenti a Confcommercio. Nonché la presentazione da parte dei rappresentanti di Confcommercio Sud Sardegna di un vademecum sui principali obblighi per i pubblici esercizi.