mercoledì 17 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Agostino Narizzano festeggia i suoi primi settant’anni nel mondo del caffè

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GENOVA – Settant’anni nel settore del caffè. È l’invidiabile traguardo lavorativo e di vita raggiunto dal maestro del lavoro Agostino Narizzano, perito in caffè droghe e coloniali e CTU del Tribunale di Genova.

Un totale di 25.500 giornate lavorative, divise a metà tra l’attività di spedizioniere e quella attuale di broker assicurativo.

Triestespresso

Lo scorso mese di maggio, Narizzano ha festeggiato i suoi primi 70 anni nello straordinario mondo del caffè assieme ai colleghi e agli amici di sempre.

La circostanza è stata immortalata in questa immagine, che è giunta anche alla nostra redazione. E che pubblichiamo volentieri. A testimonianza di una carrirera invidiabile, che pochi possono vantare, e tutta al servizio del comparto del caffè.

Gli amici di Agostino Narizzano (foto sotto il titolo)

Con essa, un ringraziamento a Fabio Frontani, Romano Romani, Giorgio Grasso, Bologna, Rum. E poi a Multari, Torrice, Badano, Bazzurro, Minetti, Piccardo, Elio Vercelli, Franco Puzzo, Giorgio Benzi, Gabriele Fogli. E a tutti coloro che hanno voluto condividere questo importante momento.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac