giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

HostMilano, il 10 ottobre ci saranno 7.000 caffè sospesi nei bar di Milano

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – HostMilano, promuove Caffè Sospeso, un’iniziativa dal sapore antico. Che diventa un modo nuovo per raccontare la tradizione del caffè e il piacere della condivisione. Che caratterizza questa bevanda, protagonista della storia dell’ospitalità italiana.

Grazie a EPAM e CONFCOMMERCIO Milano, HostMilano ha individuato 70 bar della metropoli. Attraverso i quali il 10 ottobre 2017 si potranno gustare gratuitamente oltre 7.000 caffè.

Triestespresso

Ogni bar potrà, infatti, offrire 100 caffè ai clienti più affezionati o più bisognosi. Condividendo con loro lo spirito con cui HostMilano promuove il settore del bar.

I bar che aderiranno all’iniziativa saranno facilmente riconoscibili grazie alle locandine che consentiranno ai clienti di individuarli. Offrendo un momento di relax nel bel mezzo della metropoli in movimento.

Quello di HostMilano sarà molto più di un gesto gentile

Così il 10 ottobre, dunque, a Milano dire “Ti offro un caffè” sarà molto più di un gesto gentile. Perché sarà un’occasione per omaggiare una grande tradizione italiana e dare visibilità ai tanti professionisti. Che, giorno dopo giorno, rendono la nostra quotidianità un po’ speciale.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac