Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Nikkei Trading Co. è stato confermato come il nuovo agente esclusivo per l’importazione e la vendita del marchio Lavazza in Giappone. La collaborazione avrà ufficialmente inizio a gennaio 2026. Leggiamo di seguito l’articolo riportato sul portale Jetlc.
Il nuovo partner di Lavazza in Giappone
TORINO – Nikkei Trading Co., Ltd. (sede centrale: Minato-ku, Tokyo; CEO: Thierry Cohen) è stata nominata dal Gruppo Lavazza agente esclusivo per l’importazione e la vendita del marchio italiano di caffè premium Lavazza in Giappone a partire da gennaio 2026.
Nikkei Shoji ha introdotto sul mercato giapponese vini e ingredienti alimentari accuratamente selezionati provenienti da tutte le 20 regioni italiane. Aggiungendo la categoria caffè al suo portfolio, Nikkei Shoji sarà in grado di offrire una varietà di esperienze lifestyle che consentiranno ai clienti di sperimentare la cultura gastronomica italiana in diverse situazioni quotidiane.
Riguardo al lancio di Lavazza, Thierry Cohen, presidente e ceo dell’azienda, ha dichiarato: “Siamo estremamente onorati di essere l’importatore e distributore esclusivo di Lavazza in Giappone, un marchio con 130 anni di storia e qualità comprovata. Faremo tesoro dell’esperienza maturata nel mercato nazionale per far conoscere Lavazza al maggior numero possibile di persone.”




















