Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
NONE (Torino) – Per l’estate 2025, Domori torna a proporre il gelato, con una produzione limitata e sfusa di grande qualità, disponibile esclusivamente presso il Domori Store di Piazza San Carlo a Torino. Protagonista assoluto è, naturalmente, il cioccolato, presentato in due raffinate varianti: Criollo e Trinitario. Una selezione che rende omaggio alla purezza del cacao nobile, da sempre cifra distintiva della filosofia Domori.
La preparazione a base d’acqua valorizza l’aromaticità e la complessità sensoriale delle masse di cacao, offrendo un’esperienza avvolgente e delicata.
I due gusti fondenti – Criollo e Trinitario – sono autentici sorbetti, senza latte, panna né uova: una ricetta che esalta le sfumature del cioccolato pregiato e le sue noti particolari.
Criollo rivela un bouquet raffinato, con note di miele, pan di Spagna e frutta essiccata; Trinitario ha un gusto più intenso, con accenti speziati, fiori bianchi e agrumi.
Con questa piccola ma prestigiosa collezione, il brand Domori celebra un momento importante dell’anno: un giro di boa positivo, con performance nettamente in crescita, + 12% a fine giugno da inizio anno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Un risultato che anticipa un ultimo quadrimestre ricco di novità, tra cui il già annunciato debutto sul mercato della pralina Dubai.