Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Dal 15 al 17 maggio, Victoria Arduino volerà a Giacarta, Indonesia, per il World of Coffee. Il marchio italiano leader nella produzione di macchine da caffè espresso professionali dal design distintivo e dalle alte prestazioni, sarà presente allo stand CE213 per offrire a baristi, torrefattori e catene le migliori innovazioni per l’estrazione, la macinatura del caffè e la produzione di vapore di alta qualità, il tutto in un design contemporaneo e riconoscibile.
Victoria Arduino a Giacarta
Ogni giorno, presso lo stand CE213, sarà possibile degustare specialty coffee estratti con due tecnologie innovative della macchina Black Eagle Maverick, che unisce performance elevate e sostenibilità: T3 Genius e PBtech. Black Eagle Maverick, la macchina top di gamma di Victoria Arduino, consente un controllo totale su temperatura, infusione e vapore.
T3 Genius, evoluzione della tecnologia T3, garantisce la stessa precisione e controllo riducendo il consumo energetico del 37%. PBtech, invece, è una tecnologia di estrazione on/off che utilizza impulsi d’acqua per dare al pannello di caffè più spazio per espandersi, ottenendo un risultato in tazza più equilibrato in termini di aroma e gusto.
Ad affiancare Black Eagle Maverick per ottenere il massimo risultato in tazza, c’è il macinacaffè professionale Mythos. Progettato e realizzato appositamente per il mondo dello specialty coffee da coffee specialist, Mythos rappresenta la qualità nella macinatura, con un design unico e riconoscibile. Le sue tecnologie, come Clima Pro e Gravitech, garantiscono la massima stabilità della temperatura e precisione del dosaggio per ottenere un risultato eccellente in tazza senza sprechi.
Allo stand CE213 sarà inoltre possibile scoprire la gamma Victoria Arduino: Eagle One, Eagle Tempo e E1 Prima PRO.