mercoledì 17 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Franke Coffee Systems: inaugurato il flagship showroom ad Aarburg

“Questo showroom è stato progettato per dare vita alla nostra visione del marchio. Esprime la nostra convinzione che il caffè è molto più che una semplice combinazione di chicchi e macchine: si tratta di stile di vita e indulgenza. Questo è il luogo in cui i nostri partner e clienti possono connettersi con noi a un livello più personale e sfruttare le competenze e le conoscenze che siamo desiderosi di condividere. Si tratta di sostenerli in modo che possano servire ai loro ospiti momenti di caffè meravigliosi e memorabili con ogni tazza", afferma Marco Zancolò, ceo Franke Coffee Systems

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

AARBURG (Svizzera) – Franke Coffee Systems dà il benvenuto a imprenditori e operatori del caffè, distributori e partner del nuovo showroom di punta presso la sede dell’azienda ad Aarburg, in Svizzera. Condividendo la reciproca passione per il caffè, Franke e i suoi clienti possono così incontrarsi per utilizzare lo showroom come centro per trovare soluzioni che guidano il successo aziendale. Il produttore svizzero di macchine da caffè professionali e completamente automatiche ha celebrato l’apertura del suo nuovo showroom dedicato alla creazione di esperienze di caffè premium, nell’autunno 2021.

Franke Coffee Systems accoglie clienti, partner e professionisti del caffè

In un viaggio che definisce il grande piacere del caffè. I visitatori sono preparati a vivere la visione di Franke su un livello completamente nuovo attraverso un design che riesce a parlare a tutti i sensi. Franke sta sfruttando questa opportunità per consentire ai partner di esplorare la profonda competenza dell’azienda nel caffè e comprendere perché la visione del marchio di Franke “It’s all about the moment” definisce veramente il business attorno alla bevanda.

Triestespresso
Dentro lo showroom ad Aarburg

Franke: l’industria del caffè molto più che chicchi e macchine

Questo serve come concetto guida per i visitatori che sono invitati a utilizzare questi spunti per rafforzare il successo del loro business. Il design dello showroom riflette questo obiettivo. La planimetria, l’illuminazione e gli arredi si combinano per creare una guida naturale che coinvolga ogni visitatore e catturi l’immaginazione. Un’ampia metratura
assicura libertà di movimento per esplorare ogni macchina con le sue capacità.

Franke dà priorità alla condivisione delle conoscenze pratiche attraverso corsi per lo sviluppo di competenze sul caffè insieme a programmi individualizzati di formazione con lo showroom dotato di due nuovi spazi dedicati all’apprendimento che contribuiscono al raggiungimento di questi obiettivi.

Lo showroom offre accesso diretto al portafoglio di macchine da caffè completamente automatiche A-Line, dal compatto e pluripremiato A300 all’A1000, fino al massimo del self-service, la Specialty Beverage Station SB1200. Inoltre, Franke presenta anche le sue esclusive tecnologie, iQFlowTM, FoamMasterTM, CleanMaster, IndividualMilk Technology, Franke Digital Services e altro ancora.

Partner e clienti sono in grado di sperimentare personalmente ciascuna di queste funzionalità ad alte prestazioni, con il semplice tocco di un pulsante. È incluso anche la semiautomatica S700 di Franke, che consente ai visitatori unù approccio pratico alla creazione di ricette particolari con la schiuma di latte.

“Questo showroom è stato progettato per dare vita alla nostra visione del marchio. Esprime la nostra convinzione che il caffè è molto più che una semplice combinazione di chicchi e macchine: si tratta di stile di vita e indulgenza. Questo è il luogo in cui i nostri partner e clienti possono connettersi con noi a un livello più personale e sfruttare le competenze e le conoscenze che siamo desiderosi di condividere. Si tratta di sostenerli in modo che possano servire ai loro ospiti momenti di caffè meravigliosi e memorabili con ogni tazza”, afferma Marco Zancolò, ceo Franke Coffee Systems.

Progettato e realizzato insieme a Uniplan Switzerland AG, lo showroom di Franke evoca facilmente un senso di naturale ospitalità ed emozioni che ispirano. Materiali, trame e immagini contribuiscono a un’atmosfera ricca di influenze serene e rigeneranti che portano alla scoperta attraverso collaborazione e apprendimento pratico.

Franke Coffee Systems

Franke Coffee Systems, una divisione del Gruppo Franke, è un fornitore leader mondiale di prodotti completamente automatici macchine da caffè per la preparazione professionale del caffè. La nostra passione per la migliore qualità del caffè ci motiva a elevare l’esperienza del cliente attraverso innovazioni all’avanguardia. Scopri di più sul sito.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac