giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Dalla Corte festeggia 20 anni a HostMilano con Zero Anniversary edition

Le versioni Anniversary della nuova Dalla Corte Zero impreziosiscono il design unico della macchina espresso con materiali esclusivi, in due versioni totalmente rinnovate

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La campagna Anniversary #makeit20 celebra 20 anni di momenti importanti per Dalla Corte. L’azienda milanese fu fondata nel 2001 da Paolo, Elsa e Bruno Dalla Corte, dopo una lunga esperienza nel mondo del caffè. #makeit20 ripercorre la storia dell’azienda attraverso delle cartoline celebrative, una sorta di viaggio fotografico che conduce al lancio di due macchine espresso a edizione limitata, Zero in versione Anniversary Dark e Anniversary White.

Dalla Corte celebra i suoi primi 20 anni

Finiture in rame satinato dei gruppi e dei pannelli laterali, leve e portafiltri in ricercato legno. Il pannello posteriore della macchina, anch’esso in legno, porta uno dei dettagli più significativi: il logo originale di Dalla Corte, quello del 2001, la firma del fondatore Bruno Dalla Corte.

Triestespresso

Nella Zero Anniversary Dark, i colori scuri richiamano il caffè, la passione, la scoperta. La nuova ed elegantissima finitura in rame brunito di gruppi e pannelli laterali conferisce a questa Zero un aspetto ancor più aggressivo e ricercato. Per abbinare al meglio gli accessori a questa macchina di classe, i portafiltri, il pannello posteriore e le leve sono state dotate di una finitura in noce scuro.

La Zero Anniversary White incarna la leggerezza e dinamicità tipica di Dalla Corte

Dove l’ingegneria si incontra con il rock&roll. Legni in rovere chiaro, mentre gruppi e pannelli laterali hanno una bellissima finitura satinata in rame, un materiale davvero unico che ruba la scena e rende questa macchina per espresso padrona della scena. Come tutte le macchine per espresso Dalla Corte, anche le Zero Anniversary sono made in Italy, realizzate con materiali di alta qualità e assoluta attenzione ai dettagli. Ogni macchina possiede un certificato che ne attesta la serie ed include la firma dell’operatore: questo si fa per le opere d’arte.

Nell’altra versione

Zero Anniversary è dotata dell’esclusiva tecnologia DFR, Digital Flow Regulation

Che permette di controllare il flusso d’acqua e agire sulla fase di pre-infusione per un’estrazione ricca di aromi. Presente anche l’innovativo Real Time Weight control, oltre ai gruppi erogatori indipendenti da 0,75lt, lance a vapore Cool Touch e nuovi schermi digitali touchscreen. Un lancio davvero importante per festeggiare il ventesimo anno di questa azienda, che continua a portare innovazione e qualità sulla scena del caffè internazionale.

Le nuove Zero Anniversary vi aspettano a Host Milano 2021 (Stand C53D50 Pad 15), un’occasione per scoprire dal vivo le funzioni di questa macchina ad edizione limitata e poterne ammirare i ricercatissimi dettagli.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac