mercoledì 17 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Gruppo Cimbali porta in Cina i suoi 3 brand La Cimbali, Faema e Slayer a Hotelex Shanghai ’21

Consapevole della rapida crescita del mercato cinese, Gruppo Cimbali partecipa con grande entusiasmo a Hotelex 2021 presentando i suoi tre brand con le relative macchine per caffè di alta gamma: LaCimbali con la rivoluzionaria S15, Faema con una rivisitazione della President e Slayer con le innovative Espresso Single Group e Steam EP

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte fresco e di attrezzature dedicate alla caffetteria, parteciperà a Hotelex Shanghai 2021 con i prodotti dei suoi tre brand al completo: Cimbali, Faema e Slayer.

Hotelex è una delle fiere più importanti per il settore dell’ospitalità

E rappresenta, per le aziende che vi partecipano, l’opportunità di presentarsi a un ampio pubblico di esperti attraverso un’area dedicata sul sito dell’evento. Durante la manifestazione i visitatori avranno la possibilità di raccogliere informazioni esaustive sulle ultime tendenze di mercato, i prodotti e le novità.

Triestespresso

Consapevole della rapida crescita del mercato cinese, Gruppo Cimbali partecipa con grande entusiasmo a Hotelex 2021 presentando i suoi tre brand con le relative macchine per caffè di alta gamma: LaCimbali con la rivoluzionaria S15, Faema con una rivisitazione della President e Slayer con le innovative Espresso Single Group e Steam EP.

S15 è la nuova arrivata fra le macchine superautomatiche LaCimbali

Un sistema ad alta tecnologia dotato di un’interfaccia estremamente intuitiva, con una performance di 150 caffè di alta qualità al giorno e un’ampia gamma di ricette che comprendono latte fresco montato e cioccolato solubile.

gruppo cimbali
Il retro della Faema President

Un’icona reinventata, la President di Faema è una macchina con ampie possibilità di personalizzazione che, grazie al suo design unico e all’elevata componente tecnologica, conferisce forte identità a ogni spazio, garantendo altissima qualità in tazza. Grazie ai boiler caffè indipendenti, la President è caratterizzata da un’assoluta stabilità termica, fondamentale per preparare diversi tipi di caffè e svariate ricette.

Slayer Steam EP hotelex
Slayer Steam EP

Anche Slayer, altro brand parte di Gruppo Cimbali, esporrà due macchine dalle grandi prestazioni: la Espresso Single Group e la Steam EP. La Steam EP grazie al suo design inimitabile, è una delle macchine per caffè più evolute nel mercato dal punto di vista commerciale; la Espresso SG è ormai un sogno divenuto realtà per chi cerca il flavour profiling grazie all’aggiunta delle funzioni di preinfusione programmabile e di ripetibilità.

Slayer Espresso single group
Slayer Espresso single group

Gruppo Cimbali ospiterà inoltre, presso il proprio stand, alcuni importanti brand nell’industria del caffè cinese

Insieme all’Italian Barista School. Si tratta di un’eccellenza che rappresenta la cultura italiana e le ultime tendenze nel caffè espresso italiano di qualità. Ci sarà anche Liu Qiang, star cinese del mondo dell’espresso, che il Gruppo ha l’onore di aver scelto come barista ufficiale per l’evento, insieme ad altri famosi baristi del settore cinese.

Millie Chan, Direttore Regionale Asia-Pacific di Gruppo Cimbali, afferma: “Gruppo Cimbali è lieto di presentare i nuovi modelli La Cimbali e Faema e presenterà per la prima volta anche Slayer a Hotelex. Il nostro fantastico team di esperti, guidato da Ella Ge Yun, General Manager di Gruppo Cimbali China, non vede l’ora di dare il benvenuto a visitatori e ospiti. Il programma è fitto di eventi interessanti. Ci aspettiamo una grande partecipazione a Hotelex 2021 per confermare ancora di più la nostra posizione nel mercato cinese.”

Hotelex Shanghai 2021 si terrà da lunedì 29 marzo a giovedì 1° aprile 2021 presso il nuovo International Expo Center di Shanghai

Potete trovare Gruppo Cimbali presso la Hall 1.1 allo stand C50.
Per maggiori info https://www.hotelex.cn/en

LACIMBALI
Facebook @CimbaliOfficial
Instagram @cimbali_official
FAEMA
Facebook @FaemaOfficial
Instagram @faema_official
SLAYER ESPRESSO
Facebook @slayerespresso
Instagram @slayerespresso

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac