venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Ecco che arriva Lavazza A Modo Mio Voicy: la prima macchina espresso con Alexa integrata

Per la prima volta l'assistente vocale è dentro la macchina per espresso, così da poterla controllare a distanza e chiedere un espresso (lungo, macchiato, le opzioni sono tante). E potendo anche personalizzare le preferenze a seconda dei membri della famiglia attraverso l'app Piacere Lavazza, al centro del nuovo dispositivo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Alexa è l’assistente vocale di Amazon che tutti conoscono: gestisce diverse app, conduce le ricerche su internet, risponde ai comandi vocali. Che altro può fare per noi? Prepararci il caffè, e non con una macchina qualsiasi, ma con una a marchio Lavazza. Il colosso dell’e-commerce e la torrefazione torinese hanno stretto una partnership per creare Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina espresso che al suo interno ha incorporato Alexa e rende ancora più immediata la preparazione di una tazzina a casa propria.

Lavazza A Modo Mio Voicy, in vendita su Amazon a partire da 249 euro

Per la prima volta l’assistente vocale è dentro la macchina per espresso, così da poterla controllare a distanza e chiedere un espresso (lungo, macchiato, le opzioni sono tante). E potendo anche personalizzare le preferenze a seconda dei membri della famiglia attraverso l’app Piacere Lavazza, al centro del nuovo dispositivo.

Triestespresso

A quel punto Lavazza A Modo Mio Voicy erogherà la bevanda desiderata: al consumatore toccherà semplicemente inserire manualmente la capsula originale A Modo Mio. Il resto lo farà Alexa.

Ma le funzionalità di Lavazza a Modo Mio Voicy non finiscono certo qui

La macchina da espresso con Alexa integrata è dotata di una cassa audio con connessione Bluetooth e può essere usata come un qualsiasi altro dispositivo Amazon Echo: possiamo ascoltare musica, creare la lista della spesa, ascoltare le notizie del giorno e controllare gli altri dispositivi smart della nostra casa.

Insomma, le potenzialità di questo nuovo strumento domestico sono tante e tutte da scoprire. Soprattutto in questo periodo in cui siamo tutti legati alla macchina di casa per spezzare lo smartworking.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio