venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Gianni e quelli Bravi: la rubrica online di Cocco con i professionisti dal 10/11

Nelle diverse puntate, il caffè l'ingrediente principale. Estratto grazie ai differenti metodi di estrazione da Gianni Cocco verrà preso in consegna dai diversi professionisti che ognuno con la propria competenza, stile e arte culinaria andrà ad arricchirlo con altri ingredienti e trasformarlo per realizzare un piatto o un drink innovativo e particolare

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – “Gianni e quelli Bravi” è una nuova, coinvolgente ed utile rubrica social creata da Gianni Cocco in collaborazione con i migliori professionisti italiani tra chef, pasticceri, cioccolatieri e barman del canale horeca, che andrà in diretta social ogni martedì e sabato alle ore 12 sulle pagine ufficiali Gianni Cocco Facebook ed Instagram per tre settimane a partire dal 10 Novembre.

Gianni e quelli Bravi: una collaborazione tra professionisti

Ospiti importanti saranno Bruno Vanzan grande barman ed imprenditore, lo chef/consulente Danilo Ange’ , il maestro di spezie Marco Savona, il cioccolatiere Paolo Riva, il pasticcere Davide Pisano e lo chef/consulente Fabio Zanetello.

Triestespresso

Nelle diverse puntate, il caffè l’ingrediente principale

Estratto grazie ai differenti metodi di estrazione da Gianni Cocco verrà preso in consegna dai diversi professionisti che ognuno con la propria competenza, stile e arte culinaria andrà ad arricchirlo con altri ingredienti e trasformarlo per realizzare un piatto o un drink innovativo e particolare.

Una bella iniziativa e per prendere spunti che possono darvi nuove idee culinarie per trasformare il caffè a casa vostra dalla colazione alla cena.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac