sabato 20 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La bottega del caffè Bazzara entra in azione con il primo spot di lancio

Il nuovo e-shop, frutto di un attento studio della user experience (la fruibilità del sito, ndr) per dare la possibilità all’utente di navigare e scegliere comodamente tra le molteplici miscele e monorigini a marchio Bazzara, gode anche di un nuovo volto - quello della influencer italiana Beatrice

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Come promesso e anticipato, ecco il nuovo spot creato appositamente per inaugurare il nuovo e-shop nato dalla volontà di accontentare tutte le esigenze dei coffee lovers. Bazzara coglie il vento che spinge verso un forte orientamento al digital su scala mondiale e aggiorna il proprio e-shop, inaugurando una nuova “bottega del caffè”, squisitamente online. Concepita come uno spazio virtuale unico e inclusivo, questa bottega è pronta ad accogliere tutti i coffee lovers per avvicinarli al mondo dei fratelli Bazzara.

La bottega del caffè: un mondo fatto di caffè, cultura e piacere

Il nuovo e-shop, frutto di un attento studio della user experience (la fruibilità del sito, ndr) per dare la possibilità all’utente di navigare e scegliere comodamente tra le molteplici miscele e monorigini a marchio Bazzara, gode anche di un nuovo volto – quello della influencer italiana Beatrice – a fare da testimonial e madrina all’immagine aziendale. Dimostrazione del desiderio di intraprendere un nuovo approccio ai canali del digital marketing, così come di voler essere più vicini al cliente finale.

Triestespresso

Il video

Link all’eshop à www.shop.bazzara.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac