domenica 14 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Gianni Cocco su Rete4: dal 10 ottobre la rubrica nel programma Sempre Verde

Tante idee anche da realizzare a casa propria, utilizzando i prodotti di diversi produttori ed artigiani di alta qualità made in Italy. Un'occasione per sfruttare gli ambienti domestici: se siete in smartworking oppure avete il weekend più libero, perché non passare una pausa caffè in compagnia del professionista Gianni Cocco e delle sue creazioni?

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In televisione le ricette preparate dall’espertissimo Gianni Cocco, docente Aicaf Accademia italiana maestri del caffè: venerdì 2 ottobre cominciano le riprese per la nuova rubrica che verrà inserita all’interno della seguitissima trasmissione “Sempre Verde“. Sotto la conduzione della coppia Luca e Daniela Sardella che andrà in onda dal 10 Ottobre su Rete4 ogni sabato dalle ore 13.00. Una buona idea per riempire le ore libere del fine settimana, imparando nuove ricette.

Gianni Cocco racconta nelle diverse rubriche come realizzare tante ricette a base di caffè

E non solo: presenti all’appuntamento mediatico anche altri ingredienti buonissimi: dalla cioccolata al tè, sino ad arrivare (letteralmente) alla frutta. Il tutto sempre in modo semplice e accessibile al pubblico da casa, senza però rinunciare mai a delle forme estetiche accattivanti.

Triestespresso

Tante idee anche da realizzare a casa propria

Utilizzando i prodotti di diversi produttori ed artigiani di alta qualità made in Italy. Un’occasione per sfruttare gli ambienti domestici: se siete in smartworking oppure avete il weekend più libero, perché non passare una pausa caffè in compagnia del professionista Gianni Cocco e delle sue creazioni?

In seguito alle riprese del 2 ottobre, registrate presso il Torronificio Licanias di Tonara in Sardegna, il programma andrà in onda dal 10 ottobre. Ma rimanete sintonizzati e pronti a replicare insieme a lui le ricette.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac