giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Davide Cobelli è online con Coffee & tv: sabato alle ore 14 comincia con il nuovo format

Come per tutte le dirette social, gli utenti che seguono la live potranno fare delle domande ma, in un’ottica di sintesi e chiarezza espositiva, la trattazione dell’argomento sarà guidata solo da conduttore e ospite. Appuntamento a sabato alle 14 in diretta Facebook e YouTube - profilo Coffee Training Academy

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Più di 45 ore di diretta, con tanti ospiti e oltre 20 mila visualizzazioni totali: le dirette di Davide Cobelli per la Coffee Training Academy non potevano fermarsi. Dall’esperienza della serie Pillole di caffè, tuttora disponibile sul canale Igtv Instagram della scuola veronese, nasce un nuovo format per parlare di caffè.

L’idea è di Davide Cobelli e Alessandra Di Dio, professionista del digitale, e nasce dalla volontà di creare un momento in cui riflettere sulle notizie principali del settore caffè e su alcuni argomenti in evidenza.

Triestespresso

Coffee & TV, questo è il nome del programma, sarà in diretta Live su Facebook e YouTube profilo Coffee Training Academy, tutti i sabati a partire dalle ore 14

La puntata inizia con la lettura e il commento di alcune delle notizie più importanti della
settimana. Il presentatore sarà Davide Cobelli, ma a lui si affiancheranno due ospiti, in
successione, per discutere di argomenti circoscritti in modo chiaro e semplice. I temi trattati insieme agli ospiti durante la puntata saranno quindi due, diversi tra loro, molto specifici per dare informazioni puntuali e precise, non generiche.

Il programma si chiude con una rubrica dedicata al mondo dei libri e dei film a tema caffè

Come per tutte le dirette social, gli utenti che seguono la live potranno fare delle domande ma, in un’ottica di sintesi e chiarezza espositiva, la trattazione dell’argomento sarà guidata solo da conduttore e ospite.

Appuntamento a sabato alle 14 in diretta Facebook e YouTube – profilo Coffee Training
Academy. Gli ospiti della prima puntata saranno Chiara Bergonzi Maurizio Valli.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac