giovedì 11 Aprile 2024
CIMBALI M2

TriestEspresso Expo: confermate le date 22-24 ottobre 2020 nel nuovissimo Convention Center

TriestEspresso Expo, organizzata da Aries scarl-Camera di Commercio Venezia Giulia in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste, si svolgerà nel Porto Vecchio del capoluogo del Friuli Venezia Giulia all’interno dello spazio espositivo del nuovo e moderno Trieste Convention Center. Incastonato tra i suggestivi magazzini del Porto Vecchio di Trieste, l’antico scalo portuale della città.

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – TriestEspresso Expo conferma le date per il 2020. La fiera biennale dedicata ai professionisti si svolgerà dal 22 al 24 ottobre e si confermerà l’evento internazionale più importante sull’intera filiera dell’industria del caffè.

TriestEspresso Expo, organizzata da Aries scarl-Camera di Commercio Venezia Giulia in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste, si svolgerà nel Porto Vecchio del capoluogo del Friuli Venezia Giulia all’interno dello spazio espositivo del nuovo e moderno Trieste Convention Center. Incastonato tra i suggestivi magazzini del Porto Vecchio di Trieste, l’antico scalo portuale della città.

TriestEspresso Expo è un appuntamento riservato al pubblico professionale internazionale

In cui il piatto forte è costituito dall’area espositiva in cui si susseguiranno circa 200 espositori, fra cui i principali brand di settore.

Chi espone

Trieste capitale del caffè non è solo un marchio registrato. Ma una concreta realtà produttiva e sociale che si sposa perfettamente con una fiera internazionale come Triestespresso Expo.

Ma perché proprio a Trieste?

Chi visita

Per la logistica

– Trieste non è una metropoli, tutto si trova a ragionevole distanza dalla fiera, non servono lunghi trasferimenti.
– Trieste offre un’ampia scelta di alberghi, adatti a tutti i budget.
– Trieste è raggiungibile in molti modi, aereo, treno, automobile, e una volta in città, potete spostarvi facilmente a piedi o con brevi tragitti in taxi.
– A Trieste, negozi e ristoranti, bar e café sono a portata di mano e offrono un’ampia gamma di opzioni per mangiare bene.

Per le competenze

– Trieste importa, lavora, prepara e beve caffè da 300 anni.
– Trieste ospita corsi di alto livello dedicati agli aspetti economici e scientifici del caffè e numerose aziende di settore organizzano programmi di formazione (preparazione, degustazione…).
– Trieste è consapevole dell’impatto economico che l’intera filiera del caffè espresso può avere sullo sviluppo e la crescita di un’ampia gamma di aziende (importatori/distributori, torrefattori, café/ bar e ristoranti).

Per la specializzazione

– Trieste si specchia nello spirito della fiera, contenuta ma altamente focalizzata sul riconoscimento di un brand e sulla credibilità dei risultati.
– Trieste porta l’intera filiera del caffè espresso sotto lo stesso tetto, per 3 giorni di full immersion in un ambiente imprenditoriale internazionale e specializzato di alto livello.
– Trieste ospita la 10ª edizione di questa fiera biennale, prova concreta del perdurante e crescente interesse nei confronti del nostro evento.
– Trieste ha sempre capito che gli eventi B2B significano… affari! Espositori e visitatori professionisti di alto livello concentrati nel raggiungere il miglior accordo possibile.

TriestEspresso per la tradizione

– Trieste vi permette di sperimentare il piacere di un caffè eccellente anche fuori dalla fiera, da caffé storici famosi conosciuti in tutto il mondo al più piccolo bar rionale.
– Trieste vi fa scoprire nuovi modi per preparare il caffè, nella nostra città ci sono oltre 50 modi per servire il caffè.
– A Trieste la cultura del caffè letterario, è sempre stata presente nelle abitudini della città, dove famosi scrittori e intellettuali siedono gomito a gomito con studenti e lavoratori, sorseggiando la loro miscela preferita.
– A Trieste, il caffè è una questione di persone, un’accoppiata da sogno tra quelli che lo fanno e quelli che lo bevono.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac