giovedì 11 Aprile 2024
CIMBALI M2

A Verona il made in Lessina prende le misure esatte contro l’epidemia

Mentre il coronavirus, volenti o nolenti, sta cambiando la vita di tutti noi, i veronesi provano a prenderla con ironia. E così, per scherzare sulla norma che impone la distanza di un metro fra un cliente e l'altro e di non servire caffè al banco, la titolare Rosalba Boscaini usa un lungo tagliere per servire il cliente. A prova di «droplet»

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VERONA – Il panico da Coronavirus continua costante, così come le disposizioni che si aggiornano e si evolvono per evitare il contagio, da seguire da clientela e pubblici esercizi. L’ultima soluzione riguarda le misure da prendere, letteralmente, tra i consumatori: un metro di distanza da tenere tra una persona e l’altra, è stato indicato come necessario a limitare la propagazione del virus. Un’idea che un po’ fa ridere e che senza dubbio, ha ispirato il senso dell’umorismo di alcuni gestori. Ne è il caso eclatante, il “Made in Lessina” di Verona. Dove la precisione, si conta al millimetro. La notizia, da arena.it.

Made in Lessina: non ci resta che ridere

Mentre il coronavirus, volenti o nolenti, sta cambiando la vita di tutti noi, i veronesi provano a prenderla con ironia. E così, per scherzare sulla norma che impone la distanza di un metro fra un cliente e l’altro e di non servire caffè al banco, la titolare Rosalba Boscaini usa un lungo tagliere per servire il cliente. A prova di «droplet», il cui significato si può tradurre letteralmente con «gocciolina». E in questo momento indica secondo le autorità il criterio di tenersi alla giusta distanza per non contagiarci a vicenda… .

made in lessina
A Verona, il Coronavirus non si contagia come le risate

Mentre dal Caffè 21,097 di Via del Pontiere, un lettore ci invia questa foto… .

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac