lunedì 15 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Aspettando Star Wars, Deliveroo vi porta a casa Chewbacca, cacao e panna

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nono episodio di Star Wars, Deliveroo – il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti – celebra la saga cinematografica più famosa al mondo, con una speciale rivisitazione del Chewbacca Hot Chocolate, la bevanda prediletta dal celebre, omonimo protagonista della saga (detto anche Chewbecca o Chewbe). Un personaggio molto amato dai fan di Guerre Stellari.

Il 18 dicembre esce nelle sale L’ascesa di Skywalker; undicesimo episodio che porrà fine alla space opera di George Lucas iniziata più di quarant’anni fa, nel 1977.

Triestespresso

Ma cos’è il Chewbacca?

La speciale bevanda realizzata per festeggiare l’evento cinematografico è preparata con cioccolato al latte, caramello fatto in casa, latte fresco, zucchero di canna bio e panna fresca.

In vendita al prezzo di 4,50 euro è ordinabile in esclusiva a Milano su Deliveroo da Cereal Lovers dai punti vendita di Via Cenisio 55 e di via Tito Livio 29. Quando? Da lunedì 16 a domenica 22 dicembre.

Un modo originale dunque per celebrare l’ultimo capitolo di Guerre Stellari e sentirsi un po’ come uno dei suoi mitici personaggi.

Magari rivedendo sullo schermo di casa i film precedenti della Saga.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac