venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Mondiale cup taster: Martina Godina rinuncia alla finale

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Martina Godina ha dovuto rinunciare alla finale del mondiale Cup taster. La campionessa italiana si dovrà consolare con la grande soddisfazione per aver vinto il campionato italiano Scae Cup Tasters.

“Dopo mesi di allenamento che ho affrontato in vista della selezione italiana prima e della finale poi – ci ha scritto ieri Martina Godina – ho dovuto rinunciare ad andare ai mondiali di Maastricht in Olanda”.

Triestespresso

Nulla di drammatico. Al contrario Martina Godina ci ha spiegato: “Ho avuto la gioia di divenire mamma poche settimane fa con un parto non facile e l’ostetrica mi ha vivamente sconsigliato di affrontare adesso un viaggio così importante. È stata una decisione molto difficile da prendere e sofferta. In questo momento la priorità è mio figlio.

Al posto di Martina Godina toccherà ad Anedotti

Ho pensato agli allenamenti, al tempo dedicato a prepararmi per i mondiali ma nella vita ci sono delle priorità e alcune volte queste cambiano da un momento all’altro. Non mi resta che fare il tifo per Michele Anedotti (secondo classificato nella finale di Trieste; n.d.r.) che prenderà il mio posto ai mondiali”.

Michele Anedotti oltre che specialista di assaggio è tra i responsabili della torrefazione della Caffè Corsini di Padia al Pino (Arezzo).

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè