giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Break Automatic, ora anche in versione automatica la compatta di casa Bialetti

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Forte di una expertise consolidata e riconosciuta in tutto il mondo, Bialetti lancia la nuova Break Automatic. La versione automatizzata della macchina espresso super compatta e dal design ultra-moderno.

Break Automatic garantisce costanza nel tempo di erogazione

Inoltre, assicura un risultato in tazza ottimizzato per ogni miscela di caffè selezionata.
La linea Break Break si presenta come la “più compatta” tra le principali macchine espresso ad autoespulsione; grazie alle sue dimensioni ridotte di soli 29,4 cm di profondità che la rendono ideale per chi, pur avendo poco spazio, non vuole rinunciare al piacere di un caffè espresso a regola d’arte a casa propria.

Triestespresso

Inoltre, il design delle sue linee morbide e delle finiture cromate fa della nuova Break
un elegante oggetto di arredamento.

L’espresso corposo e aromatico erogato dalla macchina firmata Bialetti

E’ assicurato dalla potente pompa a 20 bar che permette un’estrazione ottimale del caffè dalle capsule. Dotata di serbatoio integrato da 0,4 litri, la piccola ultra-compatta ha un sistema di autoespulsione che assicura una gestione ottimale del serbatoio contenitivo, fino a 9 capsule usate.

La caldaia thermoblock ottimizza il processo di riscaldamento dell’acqua, per avere un caffè sempre alla giusta temperatura già dalla prima erogazione. E se ci si dimentica la macchina accesa, nessun problema: la funzione stand-by attiva lo spegnimento automatico dopo 9’ 30’’ di inattività.

Pochi immediati passaggi per un caffè perfetto

La nuova Break Automatic presenta le stesse funzioni e caratteristiche della Break classica, ma in più prevede la possibilità di programmare facilmente il flusso di caffè a seconda delle esigenze.

I tempi di erogazione sono già settati – 13” per l’espresso, 20” per il lungo – ma è
possibile modificarli in base alle proprie preferenze. È sufficiente inserire la capsula, premere un pulsante e attendere pochi secondi.

La nuova Break è inoltre studiata per gustare al meglio le miscele di caffè della linea Il Caffè D’Italia, la gamma completa di capsule Bialetti che assicura un viaggio sensoriale attraverso le eccellenze dell’espresso all’italiana. Disponibile nell’esclusiva variante nero soft touch, Break Automatic di Bialetti è il regalo perfetto per gli amanti del design e della pausa caffè di qualità.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac