mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Dries Mertens in tutta Napoli con la nuova campagna out-of-home di Kimbo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Al via la campagna out-of-home di Caffè Kimbo rivolta alla città di Napoli con un protagonista di eccezione: il calciatore Dries Mertens. Per 14 giorni, dal 4 al 17 febbraio, l’immagine del fromboliere belga dell’undici partenopeo campeggerà in vari impianti cittadini: schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e LCD nelle metropolitane. Per un totale di circa 400 esposizioni.

Il soggetto vede il calciatore belga nel contesto domestico di una cucina, con una tavola apparecchiata per la classica colazione all’italiana: fette biscottate, marmellata, una caffettiera moka e una confezione di caffè Kimbo Macinato Fresco.

Triestespresso

In questo contesto, Mertens, felice e appagato, bacia la sua tazzina di caffè. Mentre un testo, con ironia, trasferisce idealmente il campione dal mondo calcistico a quello privato. Il claim: “In campo se li beve tutti, fuori beve solo Kimbo”.

Il coinvolgimento di Dries Mertens conferma il forte legame di Kimbo con la squadra della sua città.

Dal 2016, l’Azienda è infatti third main sponsor del Calcio Napoli, dimostrando concretamente tutto il supporto e la vicinanza al team sportivo, a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di calcio e del caffè napoletano.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac