giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Hausbrandt è Official Coffee della Tiramisù World Cup 2018 1-4 Novembre

Hausbrandt è caffè ufficiale della Tiramisù World Cup 2018, coppa dedicata a uno dei dessert più famosi al mondo, le cui gare si terranno nei luoghi più suggestivi di Treviso e provincia, dall’1 al 4 novembre

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NERVESA DELLA BATTAGLIA (Treviso) – Hausbrandt è caffè ufficiale della Tiramisù World Cup 2018, coppa dedicata a uno dei dessert più famosi al mondo, le cui gare si terranno nei luoghi più suggestivi di Treviso e provincia, dall’1 al 4 novembre. Dopo il grande successo dell’edizione 2017, lo spettacolare match internazionale si prepara a catalizzare pubblico e appassionati in una dolce sfida tra creatività e tradizione.

Una competizione tra mille concorrenti che dovranno preparare il dolce denominato Tiramisù, secondo la ricetta certificata dall’Accademia Italiana di Cucina e utilizzare caffè dello sponsor nella preparazione. Con mascarpone, zucchero e biscotti, il caffè è infatti ingrediente fondamentale di questo dolce della tradizione.

Triestespresso

Per la preparazione di oltre 1.000 tiramisù, Hausbrandt fornirà il proprio caffè Moka in barattolo. Che per l’occasione sarà contrassegnato dal bollino “Official Coffee”. Si tratta di una miscela di caffè 100% Arabica, dall’aroma dolce e avvolgente e dal corpo leggero.

Il verdetto sarà affidato a una giuria composta da professionisti dell’arte pasticcera, foodblogger e Giudici Buongustai, in rappresentanza del pubblico; la valutazione terrà conto di 5 criteri: esecuzione tecnica, presentazione estetica, intensità gustativa, equilibrio del piatto e sapidità gustativa.

Caffè Hausbrandt supporta con gusto, qualità e stile tipicamente italiani le diverse realizzazioni di questo che è e rimane uno dei dolci più famosi al mondo.

www.hausbrandt.it

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.

Tel + 39 0422 8891

email: info@hausbrandt.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac