mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

CLASSIFICHE – Il migliore bar d’Italia? Il Gambero rosso ci prova. E il 17 settembre presenta la Guida ai Bar d’Italia edizione 2014

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Preparare classifiche è uno degli sport nazionali. Anche perché è poi uno degli argomenti più letti. Così il sito del Gambero Rosso – sigla dell’editore della Guida ai bar d’Italia – ha messo online – www.gamberorosso.it – la possibilità di votare il bar preferito, da premiare poi nella guida Bar d’Italia 2014, in uscita a fine settembre 2013.

Entro il 16 settembre 2013 sono possibili le votazioni online. Nelle pagine online del Gambero è stata messa a disposizione di tutti una lista dei bar premiati con i tre chicchi e le tre tazzine nell’ultima edizione della Guida: sarà possibile quindi scegliere l’indirizzo preferito e votarlo.

Triestespresso

Il 17 settembre 2013 si terrà la conferenza stampa di presentazione della guida, che decreterà il vincitore. In questo modo oltre al bar dell’anno scelto da una giuria di addetti ai lavori, ci sarà anche il bar scelto direttamente dalla “giuria popolare”, che ha partecipato alla votazione online.

Se volete procedere l’indirizzo è www.gamberorosso.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac