mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Lavazza ricerca personale e offre opportunità di lavoro o stage per la nuova sede torinese

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Lavazza ricerca personale per la nuova sede di Torino. I candidati saranno inseriti all’interno di Nuvola Lavazza, il quartier generale da poco inaugurato nel cuore del capoluogo piemontese, che apre così le sue porte a nuovi stagisti.

Ecco le posizioni aperte

Per il ruolo di Commercial Demand Planning è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e una forte propensione analitica, fanno sapere dall’azienda, che offre uno stage extracurriculare full time di 6 mesi.

Triestespresso

Per quanto riguarda invece il ruolo di Vending Machines Marketing Trainee, il candidato supporterà il Marketing Manager Vending Machines nelle attività quotidiane; con particolare focus sui seguenti progetti: implementazione della nuova interfaccia grafica sviluppata per una gamma specifica di macchine; impostazione consumer test per valutazione della user experience.

Anche in questo caso è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e sarà valutata come un plus una precedente esperienza in ambito graphic/user interface design.

Infine Lavazza ricerca un Commis de Rang che si occupi di supportare il Vice-Maître e portare i piatti dalla cucina alla sala e viceversa; tenere in ordine la tavola turante il servizio facendo sì che la stessa non sia mai sprovvista di tutto ciò che è necessario per proseguire il pasto; tenere sempre pulite e in ordine le attrezzature di lavoro.

Per quest’ultimo incarico è necessario aver conseguito un diploma turistico alberghiero (indirizzo sala) o un corso specialistico equivalente; un’esperienza di lavoro presso ristorante per minimo 1 anno; passione per il F&B (hotel e ristoranti); lavori stagionali (hotel e ristoranti) ad altri flussi ottimo livello di organizzazione; atteggiamento positivo e proattivo.

Oltre a una presenza curata, resistenza allo stress, flessibilità e velocità, rispetto delle procedure e dei processi

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac