Home Notizie 9bar inaugura...

9bar inaugura la nuova sede a Roma: l’appuntamento è per giovedì 26 settembre

andrea lattuada 9bar
Andrea Lattuada della 9bar

MILANO – Novità per uno dei punti di riferimento della formazione per i professionisti della caffetteria: la 9bar apre una nuova sede a Roma. L’inaugurazione è fissata per giovedì 26 Settembre in via Enrico Ortolani 80, a partire dalle ore 18.

9bar spalanca le porte di un nuovo polo didattico

Che sarà situato all’interno dell’azienda Fratelli Milano Caffè, nel quale i Trainer autorizzati Sca Andrea Lattuada e Mariano Semino terranno i corsi e le certificazioni del Coffee Skills Program.

L’azienda Fratelli Milano Caffè è una realtà nuova, dinamica e gestita da un gruppo di giovani appassionati

Logo Nuine bar Roma
9bar Roma, l’invito

Che vuole portare avanti il discorso di qualità del caffè. Un discorso che sta tanto caro anche a noi. E’ giusto, quindi, che il futuro inizia proprio dalla Capitale. Si tratta certamente di una data storica per la nostra realtà che opera nel comparto formazione dal 2005.

Nuove sfide, nuove persone da incontrare e da formare

Per dare vita ai Campioni del domani. Non a caso, il nostro motto è ormai chiaro, Professionisti oggi campioni domani. Bisogna precisare che la sede principale della 9bar rimane quella di Rivanazzano Terme, in provincia di Pavia.

La scuola di formazione per baristi e bartender nel corso degli anni ha esteso la sua offerta anche alla progettazione e alla vendita di attrezzature professionali; specializzandosi come centro di consulenza per l’ideazione e l’apertura di nuovi locali con idee innovative e di alta qualità. Oggi la 9bar offre un supporto a 360° per entrare nel mercato del beverage e della coffee industry in modo costantemente aggiornato e altamente professionale.