mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Nescafé, arriva l’espresso macchiato “come al bar”

Tra i mille modi all’italiana di prendere il caffè, oggi il nuovo Espresso Macchiato di Nescafé nasce per andare incontro alle esigenze degli amanti del macchiato che vogliono godersi una schiuma cremosa a casa come al bar

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In Italia, il caffè non è soltanto una bevanda. Bere un espresso nel Bel Paese è un vero e proprio rituale che ognuno vive a proprio modo; lungo, ristretto, al vetro, corretto, sono alcuni dei modi in cui gli italiani gustano la loro bevanda preferita, ma il più amato dopo il caffè normale, è il caffè macchiato.

Nasce così, per accontentare i palati più esigenti, sempre alla ricerca dell’eccellenza e del gusto, Espresso Macchiato, la nuova creazione di Nescafé.

Triestespresso

Una bevanda che unisce 100% caffè arabica ad una cremosa schiuma di latte, come quella del bar.

Il caffè macchiato è la scelta preferita dal 27% degli italiani, superato solamente dal caffè normale che si conferma prima scelta indiscussa con il 78% delle preferenze.

Ma quali sono i momenti in cui gli italiani preferiscono godersi una tazza di caffè macchiato? Il 16% lo consuma alla mattina, il 10% per fare un break al pomeriggio; e alla sera l’1% degli italiani, generalmente dopo cena. (Fonte: Quantitative Consumer Research, Febbraio 2015).

Ovunque ci si trovi, grazie alla pratica bustina monodose, da diluire in acqua, Espresso Macchiato regala un break rilassante, creando all’istante una bevanda piena di gusto e cremosità.

Una combinazione morbida al palato, pronta in pochissimi secondi per una pausa capace di soddisfare le esigenze di praticità e comodità senza rinunciare ad un caffè intenso e profumato.

Nescafé, leader mondiale nel mondo del caffè, è da sempre alla ricerca di creazioni innovative per stupire gli amanti della bevanda più consumata al mondo, il caffè.

La vera novità è che la cremosità del latte, un piacere del quale si godeva esclusivamente al bar ora può essere gustato anche a casa o al lavoro, in ogni momento della giornata, grazie alle pratiche bustine monodose di Espresso Macchiato da portare sempre con sé.

Sono infatti necessari pochi e semplici gesti per ritagliarsi un momento di pausa senza dover andare al bar: basta versare una bustina di Nescafé Espresso Macchiato, aggiungere 50ml di acqua calda, mescolare con un cucchiaino, e farsi conquistare dal suo gusto e cremosità.

Il nuovo Nescafé Espresso Macchiato è disponibile negli ipermercati e supermercati al prezzo consigliato di € 2,79, ogni confezione contiene 14 bustine monodose di prodotto per un peso complessivo di 77g.

Nestlé digital: www.nestle.it – www.buonalavita.it – www.NESCAFÉ.it Facebook – Fan Page NESCAFÉ: https://www.facebook.com/Nescafe.IT Twitter: @NestléItalia – https://twitter.com/NestleItalia

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac