domenica 28 Maggio 2023

101Caffè candidato al Foodservice Award 2023

Umberto Gonnella, fondatore e ceo dell'azienda: “In un periodo di grandi cambiamenti globali come quello che stiamo vivendo, grazie alla formula di caffetteria Fast Gourmet abbiamo di fronte a noi un futuro ricco di aromi e di grandi soddisfazioni, alimentato dalla nostra passione per l'eccellenza e dalla nostra dedizione nell'offrire la migliore esperienza possibile nel mondo del caffè e della ristorazione. Con il nostro team e il continuo sostegno dei nostri franchisees e partners, stiamo viaggiando verso nuovi orizzonti, portando la nostra passione per il caffè di qualità a un pubblico sempre più ampio”

Da leggere

MILANO – 101Caffè annuncia la sua candidatura alla 5a edizione del Foodservice Award, il prestigioso evento nel comparto della ristorazione moderna che offre evidenza alle migliori insegne del food service nazionale ed internazionale che operano sul territorio italiano, e che culmina con la premiazione da parte di una giuria di esperti del settore.

Da oltre 10 anni 101Caffè è nota al grande pubblico come brand italiano specializzato nel settore del caffè e delle bevande porzionate, con i suoi negozi specializzati nella vendita di caffè in tutte le forme: cialde, capsule, grani, macinati, tutti provenienti da torrefazioni italiane d’eccellenza, e per la sua ineguagliabile gamma di bevande solubili made in Italy per tutte le macchine da caffè: un impegno che riflette la dedizione del marchio alla qualità senza compromessi.

Oggi 101Caffè è anche Fast Gourmet

Nato dall’esperienza di 101Caffè nel comparto del retail organizzato, l’innovativo concept di Fast Gourmet sta innovando il modo in cui si fruisce della ristorazione di qualità.

Protagonista è il caffè, che qui va oltre l’espresso, e le tante bevande a base di caffè: calde, fredde, golose, vegane, in una varietà di ricette esclusive pensate per i nostri clienti.

E poi prodotti da forno dolci e salati, dolci al cucchiaio ed altre prelibatezze nostrane. Questo modello di caffetteria, candidato al Foodservice Award 2023, combina il servizio rapido con la raffinata esperienza gastronomica italiana, dando vita a un progetto di successo che sta rapidamente guadagnando popolarità sia in Italia che all’estero.

Si può ordinare con app o kiosk, consumare sul posto, utilizzare i servizi di delivery o optare per il take away.

101Caffè: portavoce dell’autenticità e della qualità del Made in Italy

La tradizione si unisce alle nuove esigenze del consumatore, sempre connesso e attento alla sostenibilità, alla bontà e all’accoglienza tipici del nostro Paese, apprezzati in tutto il mondo. E’ questo il messaggio che 101Caffè porta al Foodservice Award 2023.

Eleganza e gusto italiano si incontrano in un’esperienza gastronomica unica in ogni ora: colazioni, gelati, aperitivi, proposte dolci e salate, persino pranzi e cene, in un sistema modulare e tecnologicamente evoluto che include anche il market, con l’assortimento di prodotti che contraddistinguono l’insegna 101Caffè.

L’impegno dell’azienda nel fornire prodotti italiani genuini si riflette in ogni tazzina di caffè che serviamo, portando un tocco di autenticità in ogni sorso.

Un modello di business di successo: 101Caffè tra supporto imprenditoriale e esperienza cliente unica

Flessibili e versatili, potremmo dire componibili: le caffetterie 101Caffè Fast Gourmet si adattano facilmente a diverse dimensioni e location: da piccoli spazi ad ampi locali in grado di offrire un assortimento più vasto di soluzioni di ristorazione, nei centri commerciali o su strada, in centri storici e di prossimità. Questo ci permette di offrire un ampio ventaglio di esperienze e momenti: dalle colazioni alla gelateria, dalla merenda all’aperitivo fino alla pausa pranzo Fast Gourmet.

101Caffè offre un progetto imprenditoriale vincente e scalabile che garantisce il contenimento dei costi e un’elevata redditività, grazie al modello di business del franchising con un supporto costante della Casa Madre, sia nella fase di start-up che per tutta la vita dell’attività, favorendo i franchisee nel loro percorso di successo.

L’area market nelle caffetterie Fast Gourmet inoltre offre ai clienti un’esperienza d’acquisto completa, con la più ampia gamma di caffè e bevande in cialde e capsule, pregiati caffè in grani e macinati, macchine da caffè, accessori ed una selezione di delizie golose ed esclusive a marchio “Le Sfiziosità”

“In un periodo di grandi cambiamenti globali come quello che stiamo vivendo, grazie alla formula di caffetteria Fast Gourmet abbiamo di fronte a noi un futuro ricco di aromi e di grandi soddisfazioni, alimentato dalla nostra passione per l’eccellenza e dalla nostra dedizione nell’offrire la migliore esperienza possibile nel mondo del caffè e della ristorazione” : sono le parole del fondatore e ceo di 101Caffè Umberto Gonnella, che aggiunge: “con il nostro team e il continuo sostegno dei nostri franchisees e partners, stiamo viaggiando verso nuovi orizzonti, portando la nostra passione per il caffè di qualità a un pubblico sempre più ampio.”

E’ questo lo spirito con cui 101Caffè partecipa al Foodservice Award accanto a marchi storici e prestigiosi, certi che il 24 maggio, nella splendida cornice di San Siro, sarà premiato il migliore.

Per saperne di più basta cliccare qui.

Ultime Notizie