sabato 25 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

“101 Storie di successo”, il libro che racconta come è nata 101CAFFE’

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – “Non vi è alcuna grandezza senza una storia da raccontare”. Se poi la storia è moltiplicata per 101, merita proprio di essere raccontata. E letta tutta d’un fiato.

Stiamo parlando del nuovo libro scritto da Umberto Gonnella, Fondatore e Ceo di 101CAFFE’, ed Ernesto Di Majo, suo amico e consulente professionista nel settore franchising.

Triestespresso

Com’è nato il libro

Un libro nato da una chiacchierata tra i due autori che, pagina dopo pagina, ci mostrano vette raggiungibili con metodo, determinazione e passione. Quelle che hanno portato 101CAFFE’ ad ottenere in tutta Italia risultati non comuni in questo periodo storico.

Un’impresa che Umberto Gonnella ama paragonare alle sue ascensioni alpinistiche. Nelle quali la visione del percorso, l’obiettivo ed il gioco di squadra sono fondamentali. Non solo per il successo dell’impresa stessa ma anche per l’incolumità di tutti.

Grazie anche ad Ernesto Di Majo, cruciale nel momento dell’espansione della rete di negozi, si sta concretizzando sempre di più la mission aziendale: far sì che il caffè torni a parlare italiano, in Italia e nel mondo.

Un progetto costruito grazie al franchising, alla squadra 101CAFFE’ ed ai suoi preziosi affiliati, con le loro “101 storie di successo” e molte altre ancora da scrivere.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio