giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Yannis Apostolopoulos a Viva il Caffè: in diretta Instagram, martedì 7 aprile alle 15.30

Con la community dei coffeelover che da qualche settimana ormai si collega con l'appuntamento fisso organizzato da Francesco Sanapo sul suo profilo Instagram, Viva il Caffè, martedì 7 aprile parlerà il Ceo di Specialty Coffee Association, Yannis Apostolopoulos

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – I pomeriggi dei coffeelover non sono noiosi seppur in quarantena, grazie alla rubrica culturale organizzata da Francesco Sanapo, innazitutto coffeelover e poi fondatore del format di caffetterie specialty italiano Ditta Artigianale. Il nuovo appuntamento di Viva il Caffè per il pomeriggio di martedì 7 aprile, prevede l’incontro con il Ceo della Specialty Coffee Association, Yannis Apostolopoulos sul profilo Instagram @sanapofrancesco. Un appuntamento importante per la community, raccolta in questi giorni dalla rete virtuale attorno a personaggi di spicco.

Yannis Apostolopoulos sul canale Instagram Viva il Caffè

L’argomento affrontato tra queste due figure di spicco, di fronte alla partecipazione di chi si sintonizzerà su Instagram alle 15.30, è decisamente attuale: il momento critico in cui si trova in questi mesi il settore. Per affrontare insieme questo stato di emergenza che ha paralizzato l’economia, anche del caffè. E che ha colpito gravemente caffetterie e baristi, prima di tutti.

Triestespresso

Francesco Sanapo: “Sono molto felice di avere Yannis Apostolopoulos come ospite all’interno di Viva il Caffè, sia per il ruolo che ricopre che per il rapporto di amicizia che ci unisce da anni. Sarà lieto di creare questo ponte di unione tra la persona più autorevole della Specialty Coffee Association, la community e l’industria italiana.”

Come reagire e fare rete

La risposta arriverà dal dialogo diretto con Yannis Apostolopoulos, che proverà a confrontarsi con un contesto difficile ma non insormontabile. In cui è essenziale comunicare e affidarsi alle associazioni come la Specialty Coffee Association per poter trovare soluzioni e ricostruire.

Per chi volesse recuperare i nomi di chi è intervenuto in questa rubrica, trovate un riepilogo al link seguente.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac