Home Attrezzatura WMF 5000 S+: ...

WMF 5000 S+: nuova macchina superautomatica rapida che non rinuncia all’alta qualità in tazza

WMF 5000S S+
WMF 5000S S+

MILANO – Il Gruppo WMF è leader mondiale nel mercato delle macchine da caffè professionali completamente automatiche. Un marchio che trova le sue basi in una lunga storia di successi e fiducia, con una missione molto chiara: offrire un’esperienza frutto della combinazione tra l’eccellenza del caffè, soluzioni affidabili e un servizio completo. In linea con questo obiettivo, la creazione di un’ampia gamma di prodotti che soddisfa ogni esigenza.

Dalle macchine specifiche completamente automatiche alle caffettiere per caffè americano completamente automatiche e l’originale macchina automatica per caffè espresso. All’interno di questa offerta, si inserisce il modello WMF 5000 S+. Che unisce il piacere di bere una tazzina di qualità alla facilità di utilizzo in qualsiasi ambiente.

WMF 5000 S+, macchina da caffè speciale completamente automatica

WMF 5000S S+
WMF 5000S S+

Uno strumento perfetto per chi conduce un’attività dove i tempi sono frenetici ma non si vuole rinunciare all’erogazione di una bevanda di qualità. I clienti si aspettano una tazzina di livello, che intercetti i loro gusti e, allo stesso momento, sia servito in modo rapido. Bene: la WMF 5000 S+ può soddisfare tutte queste esigenze. Così, anche nelle ore di punta come quelle della colazione o del dopo pranzo, può garantire una prestazione a prova di consumatore super esigente.

WMF 5000 S+, ideale per chi gestisce un ristorante, un bar o una panetteria molto frequentata

Offerta ampia e diversificata, qualità mantenuta e tempistiche rispettate: tutto questo deriva dall’agilità e dalla potenza della WMF 5000 S+. Dotata di due macinini, di due varianti di latte e di un distributore di sciroppi opzionale in grado di mettere a disposizione diverse bevande speciali.

L’opzione dell’inedita tecnologia Fresh Filtered Coffee di WMF

WMF 5000S S+
WMF 5000S S+

Una soluzione che è in grado di soddisfare al meglio anche gli amanti del caffè lungo estratto all’americana. Questo rende possibile l’erogazione di caffè e acqua bollente in parallelo. Grazie alla potenza termica opzionale di 9 kW.

Particolarmente consigliata quindi per locali con un fabbisogno medio giornaliero di 250 tazze, soddisfa facilmente le esigenze di attività medio-grandi.

WMF 5000 S+, dal design robusto, dai componenti di alta qualità e dalle caratteristiche all’avanguardia

Caratteristiche che si esprimono nell’elegante contenitore in metallo, nella robusta e durevole unità di infusione; fino all’impianto elettrico ad alta tensione e alla caldaia ottimizzata, ogni componente è progettato per garantire alte prestazioni e massima affidabilità nel tempo.

L’intuitivo display touch a colori da 10″ cattura l’attenzione e permette di fare ordinazioni in modo semplice, sia in situazioni che prevedono il servizio, che in quelle da self-service. Contemporaneamente, la tecnologia Dynamic Coffee Assist e Dynamic Milk Assist monitorano e regolano costantemente i fattori più importanti per per garantire una qualità elevata e costante in tazza del caffè e del latte.

La WMF 5000 S+ produce specialità al caffè di alta qualità, in tempi brevi

WMF 5000S PLUS
WMF 5000S S+

Per questo motivo è perfetta per lasciare soddisfatti i clienti più esigenti in situazioni di forte richiesta. Questa macchina è in grado di erogare parallelamente il caffè e l’acqua bollente, grazie ai modelli a 400 Volt che riducono i tempi di preparazione.  Ciò è reso possibile da una caldaia ottimizzata, che aumenta la potenza termica totale a 9kW.

Unità di infusione robusta: la WMF 5000 S+ è stata costruita secondo gli standard normalmente presenti sulle macchine più grandi. Dotata quindi dell’unità di infusione in acciaio, che garantisce alte prestazioni e massima affidabilità nel tempo.

WMF 5000 S+ per il caffè freddo?

Questa innovativa opzione consente di servire bevande a base di caffè freddo. Facendo passare il caffè caldo appena preparato attraverso uno scambiatore di calore per raffreddarlo, offre una soluzione rapida per preparare deliziosi caffè freddi e altre bevande, senza però sciogliere i cubetti di ghiaccio o il gelato che si andrà poi ad aggiungere per una preparazione senza eguali.

Fresh filtered coffee: con questa innovativa opzione WMF, è possibile servire sia specialità al caffè che delizioso caffè all’americana. Utilizzando un’unica macchina, offrendo la massima varietà con un ingombro minimo.

WMF 5000 S+ ha la soluzione per due tipologie di latte

Le caratteristiche della WMF 5000 S+

 

Poiché offre la possibilità di collegare due diverse fonti di latte, così da presentare ai clienti una scelta in più. Ad esempio aggiungendo al menu latte magro, a basso contenuto di lattosio o di bevanda a base di soia. 

Alloggiamento in metallo: il robusto alloggiamento in metallo e acciaio inossidabile della macchina combina lunga durata e uno stile che si mantiene nel tempo.

Dynamic coffee assist: questa tecnologia intelligente monitora costantemente i fattori che determinano la qualità del caffè; tra cui la quantità di polvere di caffè e la finezza di macinazione. Regolandoli automaticamente per garantire il tempo di estrazione perfetto per una qualità dell’espresso sempre elevata e ripetibile tazza dopo tazza.

Dynamic milk assist: Questa tecnologia innovativa monitora costantemente il flusso del latte nella macchina e la temperatura nel raffredda latte, regolandosi automaticamente se necessario per garantire una qualità costante della schiuma di latte, proteggendo al tempo stesso lo schiumatore del latte.I

Il display touch interattivo: il display touch a colori da 10″ è intuitivo, grazie ai comuni menu touch e swipe. È personalizzabile con il proprio schema di colori, loghi e immagini di bevande. Perfetto per presentare informazioni nutrizionali, può essere utilizzato anche per mostrare immagini pubblicitarie e video.

La Syrup Station: per una scelta e un piacere ancora maggiori, il distributore di sciroppi opzionale consente di creare tanti deliziosi sapori utilizzando fino a quattro diversi tipi di sciroppo o liquore.

Erogazione con regolazione in altezza automatica: L’erogatore si sposta automaticamente alla giusta altezza per ogni bevanda selezionata. In questo modo la temperatura della bevanda rimane perfetta e gli antiestetici spruzzi di latte vengono eliminati.

Sistemi di pulizia: ciascuno dei sistemi di pulizia automatizzati WMF, conformi al sistema HACCP, è progettato per ottimizzare l’efficienza e la facilità d’uso. Semplificando il processo di manutenzione e riducendo i costi. La WMF 5000 S+ viene fornita con una selezione tra i sistemi Easy Clean o Clean in Place.

WMF coffee connect inside

Raccogliendo, analizzando ed elaborando i dati prodotti dalla macchina o inviando informazioni alla stessa, WMF CoffeeConnect consente di ottimizzare i processi, ridurre i costi di assistenza e aumentare il fatturato.