Home Bar Caffetteria Campionati Baristi Qui Mondiali:...

Qui Mondiali: Cavaglieri oggi sul palco per la prima prova e c’è la diretta streaming sul sito Wbc

Wbc Davide Cavaglieri rifinisce la preparazione in vista della prima prova del campionato mondiale
Davide Cavaglieri rifinisce la preparazione in vista della prima prova del campionato mondiale

AMSTERDAM – Davide Cavaglieri salirà oggi sul palco del Campionato Mondiale baristi, il Wbc, per la prima prova del mondiale baristi. La diretta streaming attraverso il sito di sca italy che rimanda al sito del Wbc (vedi sotto il link esatto) inizierà verso le ore 14.

Quello della vigilia era un Davide Cavaglieri sereno e rilassato. Così è apparso è apparso agli occhi di tutti coloro che lo hanno salutato e incoraggiato in previsione della sua prestazione mondiale.

Attento e sempre collegato, attende il momento più importante, certo di avere una struttura di gara che lo soddisfa e lo rappresenta ampiamente. Sempre seguito dal suo team che coadiuva ogni decisione supportandolo efficacemente.

LA SPAZIALE
HOST

Appuntamento quindi alle ore 14,00 circa, sulla pagina del Wbc: https://worldbaristachampionship.org/world-barista-championship-amsterdam-2018/#live per la diretta del nostro Campione Italiano.

Al termine della giornata saranno resi noti i nomi di coloro che passeranno alla fase di semifinale del giorno 22 giugno 2018.

Davide Cavaglieri con il suo staff
Davide Cavaglieri ad Amsterdam con il team Pressure di cui fa parte

Aggiungiamo due dettagli molto interessanti anche per la comprensione delle sfide e dei risultati.

Tutti i concorrenti sono stati suddivisi in squadre. Il nostro Davide Cavaglieri fa parte della squadra Pressure. Il punteggio che verrà conseguito nella fase eliminatoria da ognuno dei componenti sarà sommato e quindi la squadra avrà un punteggio totale da questo si determinerà la squadra vincente.

Colui o colei che nella squadra vincente avrà avuto il maggior punteggio in pedana, se non si dovesse ancora essere qualificato tra i 15, sarà ripescato.

Si tratta quindi di una vera e propria golden share per partecipare alle semifinali di campionato.