Home Attrezzatura Ecco la nuova...

Ecco la nuova Wega WBar, la macchina che è intelligente ma più semplice per l’operatore

La funzionalità di questa macchina si riflette anche nella presenza di aree di lavoro estremamente versatili con la possibilità di utilizzare contemporaneamente gruppi rialzati o standard. Inoltre WBar si avvale di un alzatazze diventato marchio di fabbrica Wega, che offre la comodità di gestire in pochi attimi l’altezza della piattaforma di appoggio. Con un semplice gesto si può passare comodamente da una modalità all’altra

wbar
La macchina WBar

MILANO – La nascita di una nuova macchina professionale per il caffè è sempre un evento. In questo caso di tratta di un’esperienza smart completamente rinnovata per una macchina efficiente e pratica. Stiamo parlando della nuova Wega WBar che, secondo il costruttore, promette di rendere ancora più snelli i gesti del barista per un viaggio quotidiano nel gusto.

Questa nuova WBar è stata pensata dai progettisti per alleggerire le frenetiche ore di lavoro di chi la utilizza. Ma nulla è stato lasciato al caso e la macchina unisce l’estetica razionale alla completa intuitività di utilizzo che ottimizza i tempi e facilita l’erogazione, mantenendo intatti i canoni di qualità di un grande espresso italiano.

La struttura di WBar è realizzata completamente in acciaio con linee tondeggianti e compatte

Questo innovativo design riduce gli ingombri, permettendone così la collocazione sul bancone del bar, senza far perdere il contatto visivo tra barista e cliente. L’innovativa consolle dei comandi consiste in due gruppi cilindrici dall’accattivante colore arancio anodizzato. Su ciascuno di essi troviamo le ergonomiche pulsantiere verticali retroilluminate che offrono la possibilità di impostare fino a quattro dosi.

Il retro della nuova macchina Wega

La facilità d’uso è garantita anche da quattro pulsanti di servizio – due tasti emergenza, uno scalda tazze e un altro per l’erogazione di acqua calda per il tè –  che si trovano direttamente nel pannello in secondo piano della macchina.

Tra i due gruppi è inoltre posizionato uno spot led che genera un elegante fascio di luce
sul piano lavoro.

La nuova leva vapore di WBar è incredibilmente all’avanguardia

E permette al barista di lavorare in maniera fluida e veloce. Sono previste due differenti modalità di erogazione del vapore: a flusso continuo o getto singolo.

La funzionalità di questa macchina si riflette anche nella presenza di aree di lavoro
estremamente versatili con la possibilità di utilizzare contemporaneamente gruppi rialzati o standard. Inoltre WBar si avvale di un alzatazze diventato marchio di fabbrica Wega, che offre la comodità di gestire in pochi attimi l’altezza della piattaforma di appoggio.

WBar è un mix di esperienza, affidabilità e costante ricerca tecnologica. Estremamente
intuitiva e compatta, regala all’utente una user-experience sempre più all’avanguardia,
ideale per raggiungere risultati di alta qualità senza nessun compromesso.