Home Distribuzione automatica Visions of Ve...

Visions of Vending 2019, il futuro del vending a euvend & coffeena 2019

futuro del vending Il logo euvend & coffeena
Il logo euvend & coffeena

MILANO – Quali innovazioni domineranno il futuro del vending? Dove si celano nuovi potenziali di business? Quali le tendenze prospettabili? Gli esperti di trend del mondo imprenditoriale e Venture Capital, del settore del vending e della distribuzione risponderanno a queste e altre domande nel corso di euvend & coffeena 2019, in programma dal 9 all’11 maggio 2019 alla fiera di Colonia, per l’organizzazione di Koelnmesse.

Quest’anno il forum di esperti “Visions of Vending” si svolgerà all’insegna de “Il futuro del vending“. Alcuni dei temi oggetto delle relazioni e delle discussioni saranno “Market Trends in Europa“, “Vending in Cina“, “Internet of Food” e anche “New Work, un nuovo mercato per l’industria dei distributori automatici“.

“Visions of Vending” è in programma venerdì 10 maggio 2019 dalle 13 alle 16.30 nell’ambito della rassegna di euvend & coffeena 2019. Il forum di esperti sarà moderato da Aris Kaschefi (direttore dell’associazione tedesca Bdv) ed Eric M.C. Schwaab, editore della rivista di settore “Vending Report”.

Elenco dei relatori confermati e dei relativi argomenti:

Fabio Ziemßen, consulente e speaker (EFood-Blog): “Internet of Food” – Dove e come faremo acquisti in futuro

Fabio Ziemßen, consulente ed esperto del settore, organizza su tutto il territorio tedesco incontri per innovatori e startup in ambito alimentare (German Food Startup Meetups, Next Generation Food Think Tank, Startup Food Market ecc.) e si adopera a favore del networking nel mondo internazionale del FoodTech. In qualità di Director Food Innovation è a capo della nuova unità NX-FOOD per la METRO AG.

Birgit Gebhardt, esperta di trend e autrice del libro “2037 – La nostra vita quotidiana nel futuro”: New Work, un nuovo mercato – come la nuova cultura del lavoro rivela nuove opportunità per l’industria dei distributori automatici

Un approccio orientato al cliente, il lavoro agile, lo scambio informale di conoscenze e i nuovi rituali trasformano l’ambiente dell’ufficio e di conseguenza anche l’offerta del vending. Birgit Gebhardt, esperta di New Work, abbozza nuovi concept, progetti e facilities per agevolare il lavoro e assistere i nomadi digitali.

Petr Zrubecky, amministratore della Leading Consulting Solutions Ltd.: Il vending in Cina, lo sviluppo dei miti del mercato

Petr Zrubecky opera da 30 anni nel settore internazionale del vending. Da 11 anni si 2/3 occupa di consulenza principalmente in tema di Business Development e vending in Cina e ha una profonda conoscenza di questo mercato.

Martin Colston, Director, Colston Consultants: Vending Operator Benchmarks – Cifre & dati sul vending 2019

La Colston Consultants è stata fondata nel 2014 e offre consulenza strategica e specifica indipendente all’industria del vending e Away From Home (AFH) Hot Beverage. Il consulente capo è Martin Colston che ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nell’industria del Vending e A.F.H. Hot Beverage in più di 25 paesi, in particolare Germania, Gran Bretagna, Francia, USA, Canada, Giappone e Cina. È il maggiore depositario di dati sull’industria del vending in Europa e redige lo UK Census per la Automatic Vending Association, ma anche report di mercato su altri 21 paesi per la European Vending Association.

Erwin Wetzel, direttore, European Vending & Coffee Service Association (EVA): Market Trends in Europa

Erwin Wetzel, opera dal 2011 in seno alla European Vending & Coffee Service Association (EVA), dove dal 2014 ricopre il ruolo di direttore. L’associazione riunisce 120 membri, divisi fra associazioni nazionali o singole imprese, in tutti i segmenti del settore. Prima del 2011 Erwin Wetzel lavorava come assistente di un membro del Parlamento Europeo e tutelava gli interessi dell’Unione austriaca dei comuni a Bruxelles.

Per maggiori dettagli sul programma: http://www.euvend-coffeena.com/EuVend_coffeena/Trade-Fair/Events/Visions-of-Vending/index-2.php