giovedì 29 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2

Victoria Arduino a Milano per la MIxology Experience, 7-9/05

Nell’area bar Coffee Mixology organizzata dall'azienda in collaborazione con Ditta Artigianale, Andrea Villa, trainer Aicaf e Campione italiano coffee in good spirits 2020, sarà il protagonista di tre workshop dove offrirà l’esperienza dell’esclusiva Pure Brew Technology che si accompagna alla macchina espresso Black Eagle Maverick di Victoria Arduino con estrazioni in filtro di caffè, tè e cascara di cacao abbinate alla mixology

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dal 7 al 9 maggio Victoria Arduino sarà a Milano per MIxology Experience, l’evento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry. MIxology Experience, che si svolgerà nei moderni spazi del Superstudio Maxi in via Moncucco 35, sarà un punto di confronto coi massimi esponenti della Beverage Industry.

Nell’area bar Coffee Mixology organizzata da Victoria Arduino in collaborazione con Ditta Artigianale, Andrea Villa, trainer Aicaf e Campione italiano coffee in good spirits 2020, sarà il protagonista di tre workshop dove offrirà l’esperienza dell’esclusiva Pure Brew Technology che si accompagna alla macchina espresso Black Eagle Maverick di Victoria Arduino con estrazioni in filtro di caffè, tè e cascara di cacao abbinate alla mixology.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Questo il programma dei workshop di Andrea Villa nell’area Coffee Mixology:

  • Domenica 7 Maggio ore 14 – Un viaggio nelle fermentazioni. Estrazioni con il filtro PureBrew di Victoria Arduino e mixology
  • Lunedì 8 Maggio ore 15 – Le varie forme del cacao: la mixology e il food pairing
  • Martedì 9 Maggio ore 14 – Fra tradizione e innovazione nella mixology: estrazioni rapide e di qualità con il nuovo filtro PureBrew di Victoria Arduino

Durante le tre giornate sarà possibile degustare miscele e monorigine di Ditta Artigianale macinati da Mythos MY75, il macinino ufficiale del World Barista Championship, ed estratti dalla macchina per caffè espresso Black Eagle Maverick di Victoria Arduino.

La scheda sintetica di PureBrew

PureBrew è un nuovo metodo di estrazione del caffè in assenza di pressione da una macchina tradizionale. Questa tecnologia, unita a un nuovo filtro conico brevettato e a doppia maglia, permette di offrire un nuovo modo di vivere e gustare la coffee experience in modo semplice e veloce.

Triestespresso

Dalla macchina per caffè espresso è possibile passare velocemente dalla modalità espresso a quella PureBrew, permettendo ai baristi con poca esperienza di offrire subito un prodotto di ottima qualità, mentre a quelli più esperti di definire i setting ideali per estrarre i migliori flavours da uno o più caffè.

L’aspetto geniale del PureBrew è quello di creare modi nuovi e innovativi per accompagnare i clienti a fare un passo fuori dalla loro comfort zone e provare nuovi metodi di estrazione e nuovi caffè.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac