venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Victoria Arduino: la professionale Eagle Tempo, riceverà a Host il premio Smart Label per l’innovazione del prodotto

La commissione, in particolare, ha valutato la macchina sulla base di alcuni criteri fondamentali, quali l’efficienza delle funzioni del prodotto, l’efficacia delle sue prestazioni e l’innovatività delle nuove modalità di fruizione delle tecnologie e dei vantaggi per l’utilizzatore

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Eagle Tempo di Victoria Arduino riceverà, venerdì 13 ottobre a Milano, lo Smart Label, Host Innovation Award, il premio dedicato ai prodotti con contenuto innovativo caratterizzante. Smart Label, Host Innovation Award, è il riconoscimento all’innovazione nel settore dell’ospitalità promosso da Host – Fiera Milano in collaborazione con POLI.design e con il patrocinio di ADI – Associazione italiana per il disegno industriale, che verrà consegnato durante la fiera Host Milano 2023 a quei prodotti, servizi e progetti che emergono per caratteristiche distintive in termini di funzionalità, tecnologie, sostenibilità ambientale, etica o risvolti sociali.

Eagle Tempo riceve lo Smart Label, Host Innovation Award

La commissione giudicatrice, composta da docenti del Politecnico di Milano ed esperti del settore, ha valutato le candidature e ha attribuito il riconoscimento alle aziende che hanno dimostrato di possedere i necessari requisiti di innovazione.

Triestespresso
La parte posteriore di Eagle Tempo (immagine concessa)

La commissione, in particolare, ha valutato Eagle Tempo di Victoria Arduino sulla base di alcuni criteri fondamentali, quali l’efficienza delle funzioni del prodotto, l’efficacia delle sue prestazioni e l’innovatività delle nuove modalità di fruizione delle tecnologie e dei vantaggi per l’utilizzatore.

Eagle Tempo è la macchina professionale per caffè espresso dedicata ai cafès, ristoranti, torrefattori, catene, pasticcerie, bakeries.

La macchina combina l’iconico brand, il design elegante e distintivo, che caratterizza la gamma Victoria Arduino, e performance di elevata produttività, incorporando tecnologie che permettono di fare business risparmiando energia e riducendo gli sprechi.

La semplice interfaccia utente e l’automazione del software consentono una rapida formazione del personale per preparare bevande a base di latte o alternative vegetali e caffè consistenti e di buona qualità in modo semplice e veloce.

Le 26 proposte selezionate dalla giuria internazionale indipendente saranno anche esposte nell’area dedicata Smart Label, un vero e proprio palcoscenico per l’innovazione di punta, e inserite in una pubblicazione ad hoc, l’Index di Smart Label.

Vieni a scoprire Eagle Tempo a Host (Hall 24 booth B23-D24).

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac