CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Victoria Arduino e Nuova Simonelli al World of Coffee Copenhagen, 27-29/06

Al WOC il brand Victoria Arduino presenterà due importi novità di prodotto: Pure Brew+ e E1 Prima PRO. Sarà inoltre a fianco dei torrefattori al Roaster Village South con E1 Prima EXP. Nuova Simonelli, brand riconosciuto a livello mondiale per le sue macchine professionali per caffè espresso tecnologicamente avanzate e semplici da usare, è pronta a mostrare al pubblico di WOC Copenhagen la macchina per caffè espresso NUOVA Aurelia. La macchina è progettata per garantire a catene, torrefattori e ristoranti un workflow che aiuta a ridurre operazioni da fare e sprechi di preparazione

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Simonelli Group, azienda leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso e macinini con i brand Victoria Arduino e Nuova Simonelli, sarà al World of Coffee Copenhagen. L’evento si preannuncia già un grande World of Coffee con oltre 400 espositori e una previsione di 10mila visitatori provenienti da 130 paesi.

Dal 27 al 29 giugno, Simonelli Group sarà al WOC Copenhagen – stand CE-008 – per presentare le ultime novità dei brand Victoria Arduino e Nuova Simonelli. Al WOC il brand Victoria Arduino presenterà due importi novità di prodotto: Pure Brew+ e E1 Prima PRO. Sarà inoltre a fianco dei torrefattori al Roaster Village South con E1 Prima EXP.

Victoria Arduino, marchio italiano leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso dal design distintivo e dalle elevate performance, ha un ruolo davvero importante a WOC Copenhagen in qualità di sponsor del Roaster Village con E1 Prima EXP.

PureBrew+ (immagine concessa)

La macchina per caffè espresso a 1 gruppo è dedicata ai curiosi, gli esploratori, gli amanti del bello, a tutti quelli che abitano ogni territorio del gusto e sognano oggi le tendenze di domani. E1 Prima EXP libera la creatività ed esalta ogni ingrediente, creando tante ricette a base di espresso e Pure Brew coffee grazie a tecnologie performanti ed estremamente semplici da usare.

Allo stand CE-008, Victoria Arduino regalerà un’esperienza unica a tutti i visitatori, ospitando alcuni tra i migliori produttori di caffè verde al mondo come Lost origin, Los Pirineos, Los Nogales, Lasso Bros e Cafè Granja.

I produttori, pluripremiati al Cup of Excellence e produttori di caffè scelti dai migliori WBC, Brewers Cup, Coffee in Good Spirits champions, si alterneranno in una staffetta di esperienze sensoriali: i loro speciali caffè verranno preparati con il PureBrew+ di Victoria Arduino, la grande novità di WOC Copenhagen.

Niels te Vaanhold, QGrader e 2023 Dutch Barista Champion, introdurrà tutte le novità di E1 Prima PRO, la macchina per caffè espresso professionale a 1 gruppo in cui Victoria Arduino ha condensato le più avanzate tecnologie in uno dei design più eclettici.

E1 Prima PRO (immagine concessa)

Al WOC Victoria Arduino presenterà E1 Prima PRO, la macchina per caffè espresso per gli specialisti del caffè, i torrefattori che vogliono raggiungere picchi di qualità inesplorati, scoprire nuovi confini di gusto. E1 Prima PRO, infatti, è la macchina 1 gruppo che offre il massimo controllo sull’estrazione e precisione.

victoria
E1 Prima EXP (immagine concessa)

Nei giorni del World of Coffee, lo stand Victoria Arduino riserverà interessanti sorprese, per saperne di più basta visitare il sito e la pagina Instagram @victoriaarduinoofficial.

Tutti i giorni sarà possibile degustare specialty coffees estratti utilizzando due tecnologie innovative della macchina per caffè espresso Black Eagle Maverick che combina alte prestazioni e sostenibilità. In particolare la stazione Black Eagle Maverick sarà caratterizzata da una serie di dimostrazioni ed esperienze sensoriali offerte da importanti roaster com Kalve, Good Life, Standout, Gemini e La Cabra.

Black Eagle Maverick (immagine concessa)

Le tecnologie di estrazione del caffè espresso offerte da Black Eagle Maverick (come T3 Genius e PBtech) consentono infatti di garantire un risultato in tazza preciso e consistente, esaltando tutti i flavour positivi del caffè. Black Eagle Maverick, infatti, offre non solo un po’ più di controllo sull’estrazione, ma il dominio completo sulla temperatura, sull’infusione e sul vapore per performance di alto livello.

A WOC vieni a scoprire l’evoluzione della tecnologia Easycream con nuove funzionalità che velocizzano il workflow e la rendono Eagle Tempo ancora più performante, aumentandone la produttività.

Eagle Tempo (immagine concessa)

La novità di Easycream sta nel miglioramento della user experience e quindi della velocità di preparazione delle bevande. Puoi creare e impostare fino a 9 ricette latte/plant based drinks, selezionarle direttamente dall’home page del display e quindi avviare l’erogazione vapore tramite la leva push&pull. A WOC, Eagle Tempo offrirà un ricco menu di bevande tra cui anche matcha latte per provare tutti i vantaggi dell’evoluzione della tecnologia Easycream.

Inoltre, in occasione del World of Coffee, Victoria Arduino presenta la Eagle One Copenhagen Special Edition, un’edizione limitata realizzata con una fibra naturale sostenibile e biodegradabile. Per la Eagle One WOC Copenhagen Special Edition, Victoria Arduino ha scelto di utilizzare un colore dalle tonalità calde e rassicuranti, in grado di soddisfare il gusto raffinato di chi ama le tinte naturali.

La ricchezza sensoriale e l’esuberanza materica del tessuto sono date dall’intreccio di diversi filati che agitano delicatamente le superfici e che incarnano perfettamente i valori di Eagle One. I filati diventano protagonisti rendendo davvero unica la macchina per caffè espresso.

Nuova Simonelli, brand riconosciuto a livello mondiale per le sue macchine professionali per caffè espresso tecnologicamente avanzate e semplici da usare, è pronta a mostrare al pubblico di WOC Copenhagen la macchina per caffè espresso NUOVA Aurelia. La macchina da caffè è progettata per garantire a catene, torrefattori e ristoranti un workflow che aiuta a ridurre operazioni da fare e sprechi di preparazione.

La macchina sarà predisposta con E-Milk, una nuova tecnologia latte di Nuova Simonelli che automatizza e semplifica il lavoro. Oltre a salvare fino a 9 diverse ricette latte o plant based (cappuccino, flat white, latte, ecc), la tecnologia E-Milk automatizza alcune operazioni semplificando e velocizzando il lavoro del barista.

La tecnologia C-Automation di Nuova Aurelia, che mette in comunicazione i portafiltri, la macchina e i macinini, garantisce invece l’automazione di ogni singolo step del processo di preparazione di qualsiasi bevanda in modo da ridurre il numero di azioni richieste all’operatore e quindi gli sprechi, e di garantire sempre gli standard qualitativi.

NUOVA Aurelia (immagine concessa)

Al WOC Busan, Nuova Simonelli presenterà anche Appia Life XT, la macchina per caffè espresso per i locali medio-alto vendenti che richiedono risultati consistenti e facilità d’uso. La novità di Appia Life XT, oltre al nuovissimo colore metallic gray, è l’introduzione del PID, una soluzione tecnologica che la rende ancora più stabile termicamente e una consistenza superiore.

simonelli
Appia Life XT (immagine concessa)

Dal 27 al 29 Giugno Nuova Simonelli attende tutti gli Appia lover allo stand CE-008 di WOC Copenhagen per una speciale challenge di latte art con la possibilità di vincere i nuovi gadget di Appia Life.

Resta aggiornato su eventi e novità di Nuova Simonelli cliccando qui e Victoria Arduino qui , seguendo le pagine Instagram @nuovasimonelliofficial e @victoriaarduinoofficial

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio