CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

A Bari degli studenti in Erasmus fanno colazione al bar con caffè e 27 birre, scappano senza pagare e si scusano per lettera

I ragazzi si sono scusati con il titolare scrivendogli una lettera: “Ci dispiace molto per quanto accaduto, stavamo tornando da una festa e non eravamo consapevoli di ciò che stavamo facendo. Abbiamo riflettuto e non siamo quel tipo di persone, ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente causato. Siamo studenti Erasmus a Roma e non siamo più a Bari, ma vi chiediamo gentilmente di fornirci un Iban per effettuare il bonifico bancario immediatamente. Ci scusiamo nuovamente”

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Alcuni studenti spagnoli in Erasmus hanno ordinato caffè, cornetti e 27 birre per un totale di 95 euro nel bar Due Emme di Bari, poi se ne sono andati senza pagare. In seguito, i ragazzi si sono scusati inviando una lettera chiedendo l’Iban per effettuare il mancato pagamento.

Il titolare ha risposto: “Per questa volta offro io”. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato su FQ Magazine.

Il mancato pagamento e le scuse

BARI – Giuseppe, il titolare del bar “Due Emme”, intervistato dalla redazione Quintopotere, ha raccontato: “Erano le 8 di mattina. Sono rimasti per cinque ore, sono andati via un po’ alla volta, il conto era di 95 euro. Lo abbiamo portato al tavolo ma erano rimasti in pochi, hanno detto che avrebbero pagato ma è bastata una svista di qualche secondo e non li abbiamo più visti”. Il gruppo di sei giovani non è stato denunciato, anzi la storia ha avuto un lieto fine.

I ragazzi si sono scusati con Giuseppe scrivendogli una lettera: “Ci dispiace molto per quanto accaduto, stavamo tornando da una festa e non eravamo consapevoli di ciò che stavamo facendo. Abbiamo riflettuto e non siamo quel tipo di persone, ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente causato. Siamo studenti Erasmus a Roma e non siamo più a Bari, ma vi chiediamo gentilmente di fornirci un Iban per effettuare il bonifico bancario immediatamente. Ci scusiamo nuovamente”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio