giovedì 11 Aprile 2024
CIMBALI M2

Verso Triestespresso: La Spaziale presente con le S11, S21 e S50

La vera novità che l’azienda presenta ufficialmente alla Fiera è Automac, il sistema di auto setting tra S50 e il macinadosatore MAC tramite cavo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CASALECCHIO DI RENO (Bologna) – La Spaziale ritorna a Triestespresso Expo per continuare a parlare della top di gamma S50 e delle nuove nate S11 e S21. Dal 27 al 29 ottobre l’azienda bolognese ripropone al salone triestino del caffè, la macchina professionale S50, perfetto mix di estetica e tecnologica d’avanguardia che ha conquistato con grande successo sia il mercato italiano sia quello internazionale.

La Spaziale a Triestespresso Expo

S50 avrà grande visibilità a Trieste in differenti varianti di colore, sia al nostro stand sia in quello di numerosi torrefattori che esporranno in fiera e che permetterà di offrire a tutti i visitatori un’ottima tazzina di caffè espresso, in perfetto stile La Spaziale. O personalizzare ed esaltare la qualità in tazza, potendo con S50 modificare il profilo del caffè estratto.

La vera novità che l’azienda presenta ufficialmente a Triestespresso è Automac, il sistema di auto setting tra S50 e il macinadosatore MAC tramite cavo.

spaziale s50
La Spaziale S50 (immagine: La Spaziale)

Tale sistema lavora su un algoritmo di calcolo di esclusivo sviluppo de La Spaziale che rileva i parametri impostati sulla macchina e poi comunica con il macinacaffè in modo da monitorare ed eventualmente correggere in maniera automatica il punto di macinatura/la granulometria del caffè, mantenendo sempre costante il tempo di estrazione.

Il valore aggiunto del sistema sviluppato consiste nel controllare e mantenere costante però anche la variante della grammatura di ogni singola dose a fronte dell’intervento dell’azione correttiva delle macine.

Il rilevamento automatico e sistematico del peso consente infatti di mantenere anche la grammatura sempre costante e di garantire così il massimo controllo nell’accuratezza di tutti i parametri di estrazione del caffè.

Il sistema sarà in funzione e visionabile presso il banco bar del nostro stand a Triestespresso.

Al fianco di queste novità, troviamo la raffinata e versatile S21, soluzione ideale facilmente integrabile in qualsiasi ambiente e locale moderno.

spaziale S21
La Spaziale S21 (immagine: La Spaziale)

A partire dal suo lancio, S21 si sta imponendo a pieno titolo sul mercato destando sempre più interesse e conquistando sempre più clienti per la sua eleganza e le sue linee ricercate e moderne.

Protagonista del segmento Home&Small Business, S11 è la macchina dal design ricercato che offre soluzioni tecnologiche che la rendono professionale a tutti gli effetti.

Qualità, affidabilità e innovazione sempre pronti al servizio del cliente con le macchine da caffè espresso de La Spaziale.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac