sabato 25 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Museo Lavazza e Rinascente insieme per una coffee experience

Tutti i titolari della Rinascentecard avranno uno sconto del 20% sul biglietto d'ingresso del Museo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO Museo Lavazza e Rinascente si incontrano per far vivere agli amanti dello shopping un’esperienza immersiva nel mondo del caffè: tutti i titolari della Rinascentecard avranno uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso del Museo Lavazza, uno dei musei d’impresa più innovativi d’Italia, in cui è possibile vivere una coffee experience a 360°, dove il racconto della famiglia Lavazza s’intreccia con quello della storia di Torino e della cultura globale del caffè.

La stagione autunnale del Museo Lavazza

Abbiamo parlato del Museo recentemente qui per il ritorno della stagione autunnale.

Triestespresso

Fino al 1° dicembre, gli incontri tematici “I giovedì sera al Museo Lavazza” diventano un appuntamento per vivere un’esperienza inedita nel mondo del caffè Lavazza, attraverso punti di vista diversi: dalla visita guidata accompagnata dall’attore, oppure insieme all’esperta coffelier, oppure ascoltando le testimoniante di coloro i quali nel grande mondo Lavazza lavorano ogni giorno con ricette inaspettate e curiosità.

Anche grazie alle collaborazioni con eccellenze enogastronomiche del territorio, il percorso di visita si trasformerà di volta in volta, in un’esperienza sempre diversa.

Ogni appuntamento prevede una coffee experience immersiva guidata dai coffelier del Museo.

C’è di più: ogni due domeniche al mese, il Museo propone visita guidate in esclusiva all’Area archeologica, una superficie di 1600 mq (all’angolo fra via Palermo e via Ancona) che è stata restituita al pubblico attraverso una speciale vetrata che si affaccia sulla strada.

I lavori di scavo, iniziati nel 2014, hanno portato alla luce i resti di una antica basilica paleocristiana del IV-V secolo d.C., parte di una più estesa necropoli formatasi oltre la Dora fra il I ed il IV sec d.C.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio