CIMBALI M2
venerdì 19 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Verso Triestespresso Expo. Trabattoni, cresce la richiesta di torrefattrici a legna

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Impianti Torrefazione Trabattoni Snc, ditta nata nel 1910, da più di 100 anni produce una vasta gamma di torrefattrici dal manuale al completamente automatico, ma è interessante scoprire che molti nostri clienti chiedono, ed è un fenomeno in costante aumento, la tradizionale tostatura a legna con il metodo classico.

trabattoniAbbiamo deciso di mantenere fusioni in ghisa e il forno in mattoni interno alla torrefattrice nonostante i lunghi tempi e i costi elevati di realizzazione per dare la possibilità di scegliere fra tutte le opzioni da sempre nella nostra gamma: gas metano, GPL, il riscaldamento a legna o pellets e garantire un calore molto omogeneo durante la tostatura senza sbalzi di temperatura.

Contrariamente a quanto si pensa tostare a legna è molto semplice e anche economico, senza tenere conto dell’eccellente risultato sul caffè.

trabattoniLa nostra forza da sempre è infatti quella di poter soddisfare ogni genere di esigenza di lavorazione e di spazio creando un prodotto “su misura” per l’utilizzatore, per questo si ha la possibilità di tostare anche altri prodotti come il mais, l’orzo, la segale, il malto, le nocciole e le arachidi e la possibilità di farlo dal completamente manuale al totale automatismo.

Siamo nel padiglione 26 stand numero 15

Siamo presenti a Triestespresso 2016 nel padiglione 26 stand numero 15 e mettiamo a vostra disposizione 106 anni di esperienza, venite a trovarci !

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio