Home Caffè Espresso Verso Trieste...

Verso Triestespresso Expo. Nuova Ricambi porta anche la linea Edo Barista

CONDIVIDI

MILANO – Dal 20 al 22 ottobre 2016 Nuova Ricambi Srl sarà a Trieste per l’8a edizione di TriestEspresso Expo nello stand 35-37 nel padiglione 28 con 3 partner d’eccezione:

La Marzocco : un rapporto professionale di lunghissima data che ha portato nel 2009 le due aziende a stringere un accordo di partnership che si è rivelato negli anni sempre più importante. Nuova Ricambi da 7 anni è il distributore esclusivo per la ricambistica originale delle macchine La Marzocco e il rapporto tra le due aziende è sempre più forte.

Edo Barista : il brand rappresenta l’ultimo grande successo di Nuova Ricambi. Sono le richieste dei baristi stessi che hanno portato a creare una collezione di tools selezionati o realizzati per rispondere alle esigenze quotidiane di un bar o caffetteria, sia in termini di design, di ergonomia, durabilità e di rapporto prezzo-qualità.

SIGEP
Mumac

3M : La divisione 3M Filtration è leader per quanto riguarda il trattamento dell’acqua potabile in termini di affinamento ed addolcimento tramite filtri a resine a scambio ionico ed osmosi inversa e dal 2014 ne ha affidato la distribuzione ufficiale in esclusiva a Nuova Ricambi. L’area espositiva di 12.000m2 ospiterà un ricco calendario di eventi, concorsi e workshops.

edo barista

Tra questi il workshop previsto per giovedì 20 ottobre presso la workshops area del padiglione 26, dove il super campione Davide Berti terrà il workshop: ‘DuoDrip – Double Metal Cone: la nuova frontiera del brewing’.

Un’occasione unica per incontrare 4 aziende leader nel loro settore: vi aspettiamo allo stand 35-37 nel padiglione 28.