domenica 25 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Verso Triestespresso Expo. Il Caimano II Anfim nella gamma del Gruppo Hemro

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Questa edizione di Triestespresso Expo sarà il palcoscenico ideale per il gruppo HEMRO AG per presentare la sua ampia gamma di soluzioni per la macinatura. Incluso il famoso Mahlkoenig EK43, così come la nuova versione del macinacaffè industriale DK15.

L’attenzione allo stand si focalizzerà però su Anfim: I macinacaffè di Anfim hanno continuato a conquistare il mondo dei baristi negli ultimi anni.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Il numero di coloro che utilizzano Anfim sta crescendo a vista d’occhio, visti i notevoli vantaggi offerti dal loro utilizzo.

Non ultimo il retrogusto pulito che riesce a dare in tazza. La gamma prodotti di Anfim, che ha sede nel cuore di Milano, comprende macinacaffè semi-professionali, il macinacaffè con dosatore tra i più precisi sul mercato, così come macinacaffè on demand studiati per essere messi a dura prova.

Triestespresso

A Trieste Anfim presenterà il suo modello on Demand SCODY-II al top delle prestazioni, ed il potentissimo macinacaffè sponsor del World Latte Art Championship, il SP-II Special Performance.

Ma sopra a tutto verrà prensentato in anteprima mondiale il nuovo Caimano II. Questo nuovo modello di macinadosatore porta con sè tutti gli sviluppi degli studi sulla macinatura del produttore italiano – macinatura micrometrica, design elegante, basso livello di surriscaldamento e minime emissioni acustiche.

Stand 18 padiglione 27

I visitatori sono benvenuti per trovare la gamma Anfim & Mahlkoenig allo stand Hemro Group stand n°18 Hall n°27

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac