CIMBALI M2
domenica 16 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Verso Host. Nova distributori riduce i costi di energia e gestione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Nova Distributori automatici S.r.l azienda italiana che opera nel settore delle Vending Machines, sarà presente ad HOST PAD. 24 – STAND R17.

Fondata nel 1989 dopo una pluriennale esperienza di uno dei suoi fondatori nel settore della distribuzione automatica, con uno sguardo sempre rivolto al futuro e alle nuove tecnologie, progetta per le sue vending machines componenti elettroniche e software di ultima generazione, gestibili anche mediante sistemi multimediali sia in locale che da una postazione remota.

Sviluppa un nuovo sistema denominato “New Video Point” in grado di pubblicizzare un prodotto e nello stesso tempo promuoverlo mediante i distributori automatici per raggiungere nel 2005 il PCT “ Patent Cooperation Trety “.

Le nostre vending machines sono costruite e studiate per soddisfare vari settori che non siano solo quello del vending inserito in fabbriche, uffici e altro, ma spaziando dalle stazioni di servizio e autolavaggi, alle tabaccherie, ai punti di ristoro, alle farmacie e alla vendita di qualsiasi prodotto, dalle camicie alle calze all’intimo, dagli ombrelli ai guanti, dagli occhiali ai prodotti per la persona, ai sacchetti per le isole ecologiche, al DPI e molto altro.

Nel 2010, ha presentato il nuovissimo distributore automatico multimediale che è stato riconosciuto, sia dal settore del vending, sia dai media, il distributore con la più alta tecnologia esistente sul mercato.

Il continuo impegno nello sviluppo tecnologico e la voglia di novità, l’hanno portata nel 2011 alla realizzazione di “Dream 150” il primo distributore automatico free standing per bevande calde, progettato e prodotto in Italia che funziona esclusivamente a capsule, non solo caffè, ma è in grado di gestire fino a 12 tipi di capsule e una combinazione di 60 bevande diverse.

Oltre ai prodotti tradizionali possono essere inserite capsule di prodotti BIO offrendo all’utente la possibilità di scegliere fra tradizionale e biologico.

Equipaggiato di un monitor touch screen, può fornire tutte le informazioni inerenti l’utilizzo del distributore, la composizione dei prodotti e la loro scadenza senza più avere etichette.

Ideato per garantire sempre l’erogazione di un prodotto di ottima qualità, grazie alla sua tecnologia può fare risparmiare fino al 60% di energia elettrica e con il nuovo sistema Nova Rotating Capsules Disc e l’ autonomia di 300 capsule riduce i costi di gestione e gli interventi tecnici.

Host offrirà l’occasione per presentare il nuovo gruppo caffè e i nuovi modelli. Vi aspettiamo per illustrarvi tutte le novità.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie