giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Verso Host. Brita invita ad un’analisi sensoriale dell’acqua

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Brita Professional, la business unit dedicata alle applicazioni professionali dell’azienda tedesca specializzata nella filtrazione dell’acqua destinata al consumo alimentare, sarà presente alla prossima edizione di HOST al Pad. 15 stand F40/G39.

Nel corso della manifestazione, in occasione della quale saranno presentate le ultime novità di prodotto dedicate al mondo HO.RE.CA., i visitatori dello stand BRITA avranno l’opportunità di sperimentare l’analisi sensoriale applicata all’acqua, scoprendo quali e quante esperienze di gusto, olfattive, persino tattili un semplice bicchiere d’acqua possa offrire.

Triestespresso

Nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 ottobre Birgit Kohler, responsabile del Laboratorio di Analisi Sensoriale di Brita GmbH e sommelier dell’acqua certificato, terrà 3 sessioni di dimostrazione, alle h 11.00, 14.00 e 16.00 di ogni giornata.

Ogni sessione è prevista per un numero massimo di 5 partecipanti, per un totale di 30 posti in 2 giornate.

Per il limitato numero di posti disponibili, si consiglia a tutti gli interessati di prenotare entro il 25 settembre prossimo la data e l’orario di proprio interesse, specificando

Nome:

Cognome:

Azienda:

Ruolo:

Data preferita:

Orario preferito:

tramite e-mail all’indirizzo professionalitalia@brita.net

o contattando il Customer Service al n. +39 035 19964639

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac