lunedì 06 Dicembre 2021

Vendomat e Dr.Coffee insieme per il mercato italiano

Vendomat è una realtà consolidata nei settori vending, OCS, horeca. da oltre 40 anni, organizzata con un servizio a tutto tondo: dalla consulenza, alla distribuzione e dotata di 4 magazzini ricambi. È un punto di riferimento tra le Rivendite Italiane.

Da leggere

SESTO SAN GIOVANNI (Milano) – Dr.Coffee, presente in oltre 40 Paesi nel mondo, grazie ai continui investimenti in Ricerca&Sviluppo, ha maturato una forte esperienza nella produzione di macchine da caffè professionali, in particolare quelle Super-automatiche.

Qual è il plus di queste macchine?
Le parole dei nostri ristoratori convergono tutte in un’unica direzione: le macchine sono affidabili e fanno un caffè di elevata qualità, principalmente grazie alla macinazione on demand, che macina all’istante la dose corretta di caffè.

La costanza in tazza rende il ristoratore tranquillo di poter dedicare più tempo al resto. Stesso discorso vale per gli albergatori, con l’aggiunta che le macchine sono eleganti e le loro linee rendono prestigiosa l’area delle prime colazioni.

In autonomia il cliente non solo si prepara eccellenti caffè, ma anche cappuccini con latte fresco e molte altre bevande.

Cosa cambia rispetto alle altre macchine super automatiche?
Indubbiamente la partnership tra Vendomat e Dr.Coffee, da un lato abbiamo un distributore che garantisce un servizio rigoroso sul territorio, dall’altro un produttore che assicura la massima efficienza delle macchine, il tutto con un rapporto qualità prezzo difficile da credere.

Questo permette di servire nuovi mercati che prima erano impossibili da affrontare con questo tipo di attrezzature.

Perché sono così ricercate?
Perché sono macchine duttili; in base al modello e alle diverse configurazioni vanno bene nei ristoranti, negli alberghi, ma anche nei coffee corner all’interno di aziende o punti vendita. Altresì aprono ad un mercato internazionale.

Per saperne di più visitare il sito: https://www.vendomat.it/dr-coffee/

Ultime Notizie