sabato 25 Giugno 2022

Novità Venchi dal prossimo novembre: arriva il Cioccolatino Suprema

A novembre gli amanti del cioccolato, potranno rifarsi gli occhi e le papille gustative. Lanciato Suprema, il nuovo cioccolatino Venchi

Da leggere

MILANO – Il prossimo novembre la versatilità della Suprema Venchi si arricchisce di una nuova forma: iL Cioccolatino Suprema. Per la prima volta la Regina delle Spalmabili viene racchiusa in un prezioso scrigno. Una conchiglia di cioccolato Venezuela ripiena di cioccolato all’olio d’oliva.

Suprema: di nome e di gusto

Un delizioso momento di piacere da gustare sempre e ovunque. Questa novità viene definita come la massima espressione della capacità di Venchi di restare fedele alla sua tradizione portando però innovazione e originalità nei suoi prodotti.

Perfetto stile italiano

Anche con questo nuovo cioccolatino Venchi regala momenti di piacere semplici e genuini in quel perfetto stile Italiano che la contraddistingue da 140 anni.

Un viaggio all’insegna dell’equilibrio che caratterizza tutti i prodotti Venchi. Anche i nuovi cioccolatini sono prodotti da Venchi ancora oggi come un tempo. Non contengono ingredienti artificiali, né glutine, né conservanti e nemmeno coloranti.

Ultime Notizie